Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mi sn fatto 1 discesa a pieve oggi, la pista è messa molto male, è davvero troppo rotta nella prima parte e piena di erbacce nella seconda, a metà con un ritmo decente ma nn esagerato ero già totalmente a pezzi. io la eviterei nel denta freeride month o come cazzo si chiama :)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Mi sn fatto 1 discesa a pieve oggi, la pista è messa molto male, è davvero troppo rotta nella prima parte e piena di erbacce nella seconda, a metà con un ritmo decente ma nn esagerato ero già totalmente a pezzi. io la eviterei nel denta freeride month o come cazzo si chiama :)

visto che è proprio in queste condizioni, ci porterei il Denta il primissimo giorno...:duello:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mattinata o pomeriggio tardi, eviterei il caldo eccessivo preferendo la spiaggia..poi dipende dal giro che si vuole fare, se è necessario più tempo...
Va benissimo al mattino... io arrivo il lunedì sera... martedì mi riposo un pochino e poi sentita la mugliera ti chiamo per mercoledì: vediamo se per te è meglio al mattino o al tardo pomeriggio.

Pedalato no?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non fare il pistola,
senti i tuoi amici di Garessio
e ci vediamo sabato in VDA

ma pppuoi capire che vengo fin lassù... sono ancora in forse causa calizzano ma se vado a pedalare me ne vado alla chiusetta, domenica mattina vado qui:

http://www.cicloalpinismo.com/2008/08/anello-dei-laghi-di-roburent.html

o qui

http://www.cicloalpinismo.com/2008/08/anello-santanna-lacs-du-lausfer.html

in dolce compagnia quindi mi mette male spararmi vagonate di km per arrivare in VDA
 

enri le fou

Biker cesareus
infatti è più probabile i laghi del lausfer (già ciclati anni fa) proprio perchè il giro dei laghi di roburent non l'ho mai fatto in bike e non conosco la difficoltà del giro


@resina si ma quelli di domenica son già preventivati e quindi il sabato giro vicino a casa


ciao Marco:cucù:!!! entrambi i giri ce li ho in programma sarò in ferie a Bersezio dal 25/7 al 15/8 x chi vuole ciclare assieme si organizza!!!:i-want-t:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Se vuoi renderti meglio l'idea, QUI trovi Video e molte Foto

E' uno dei giri più belli che abbia mai fatti in questi anni.

Ale

infatti è anche grazie alle tue foto che avevo visto e ai ricordi di quando da ragazzino lo avevo fatto a piedi mi è venuta voglia di andarci, però prima di portarci i miei amici vorrei farlo per valutare quanto lo spingerebbero...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
infatti è più probabile i laghi del lausfer (già ciclati anni fa) proprio perchè il giro dei laghi di roburent non l'ho mai fatto in bike e non conosco la difficoltà del giro


@resina si ma quelli di domenica son già preventivati e quindi il sabato giro vicino a casa

e fallo sabato prossimo quello dei laghi di roburent con MaxGastone e magari veniamo anche noi :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo