Minzzega... mio bossSono sempre disponibile, per gli amici, e gli amici degli amici !
Minzzega... mio bossSono sempre disponibile, per gli amici, e gli amici degli amici !
... e anche dai tuoi compagni di gita aggiungerei... se ti trovi delle palle da schioppo votati al FR puro son dolori
Si tutto benissimo...ciao, tutto OK in Riviera ??
hai rifatto le PS o sei salito fino alla croce ??
io sono andato: neve bella, giornata stupenda, ambiente da favola; unica pecca la sveglia alle 3.30
Si tutto benissimo...
no quando l'ho sentita mi ha detto che alla fine hanno fatto il perallo.. ti paghero una birra quando ci vediamo giovedi o-o
Ah ecco ... pensa che gli ho subio detto di fare attenzione a NON prendere il Perallo ...
quindi, fatemi capire .....
non siete andati a fare il tour che avevo progettato, ma siete andati a fare l'Altavia sopra Dolceacqua e Ventimiglia ???
Peccato, me ne aveva parlato Fabio e mi interessava: quindi è un bel giretto ?? e M4_2006 ??
Veramente io ho fatto coda dallo svincolo di Genova Voltri fino a Pietra, passi per il tratto Savona-Finale... pazienza la prossima puntata a ponente sarà a Luglio per una mia mini-vacanza insieme alla famiglia
purtroppo, durante questi mini esodi il tratto Savona-Finale è
e se non sbaglio c'era l'Aurelia chiusa a Capo Noli.
Ora io devo ricominciare a pedalare, anche il richiamo è ancora forte
Dolori alla schiena della m........a!!
So' troppo vecchio per queste cose...
a girare puoi trovare qualsiasi tipo di bike e una enduro a finale non ti da problemi, unico consiglio che ti posso dare è spiegare il tuo livello, cosi da metterti nel gruppo o dirti in che week prenotare per evitare di essere messo in un gruppo di DH... se poi siete in più persone del tuo biciclub o amici non sarebbe male...
come percorsi per quello che conosco io di Finale il più selettivo e dove potresti patire è madonna della guardia gli altri vai tranquillo..
@Gian scusa se ho dato il tuo numero in giro ma erano nei casini e non volevo farli perdere...
opperbacco, ahiahahiaiahai
questi sono dolori da tenersi per novembre / dicembre , non certo in primavera; dai curati, riposati e mangia bene che ti voglio in forma per i prossimi appuntamenti
p.s. smettila di andare a correre che ti rovini
te la dò io la cura: playstation, carbonara, vino dei castelli e provole
Murphy dice: "La possibilità di tagliarsi il ginocchio dopo un uso costante delle ginocchiere è altissima alla prima volta che non le si mette" IV Postulato della MTBMa perchè metto SEMPRE le ginocchiere, oggi per una volta non le metto e mi sono aperto il ginocchio?? c'è qualcuno lassù che lo fa apposta?
Come forum non andate mai li?
Invece marco da te com'è, venire da te per me sarebbe identico. Calizzano vero?
si come funzionamento è simile a finale,
sia chiaro non volevo darti dello scarsone o altro è solo un consiglio, ritrovarsi in mezzo a un gruppo DH con una AM non è il massimo solo questo...
tra l'altro marco quando scendi alla 24h
noi già venerdi mattina. ci facciamo un giro di prova insieme e poi una birretta?
magari facciamo un giretto di prova con tutti quelli del forum che seguono questo topic?