Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ottimo... io non so ancora molto, questa volta faccio il passeggero...
Il giro è organizzato da Lorenzo che però forse non c'è :smile: !

Ma la parte migliore viene ora: se Lorenzo non c'è, (su il quale si puo' trovar da dire su tutto ma non sull'orientamento !!!) ci guida Alberto ! :cucù:

(Ragazzi sto scherzando, nessuno si offenda, oggi c'è' finalmente il sole e mi va di scherzare !)

Il percorso è semplicissimo, basta seguire le indicazioni...
Anche TTD tornerebbe a casa:smile:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Alta via conquistata !
Ieri mattina io e il "buon Fabio" (non quello di Striscia !!) abbiamo fatto il giro dell'Alta Via, importante sentiero che collega la Liguria da Ovest a Est.

Il giro è stato impegnativo e faticoso, specialmente per un tratto di circa 4km, poco dopo la metà, dove siamo arrivati con il sole già alto... Da segnalare i due tratti divertenti, uno alla fine della salita, ed il secondo verso la fine del giro.... purtroppo abbiamo anche dovuto anche spingere, le piogge di quest'anno hanno "spaccato" in due alcuni porzioni di traccia.

Ringrazio pubblicamente Fabio per la pazienza durante la mia "emergenza business" !! Domani foto, traccia e resoconto sul mio blog !

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
cioè? dal mio manico?
i percorsi sono molto selettivi

a girare puoi trovare qualsiasi tipo di bike e una enduro a finale non ti da problemi, unico consiglio che ti posso dare è spiegare il tuo livello, cosi da metterti nel gruppo o dirti in che week prenotare per evitare di essere messo in un gruppo di DH... se poi siete in più persone del tuo biciclub o amici non sarebbe male...

come percorsi per quello che conosco io di Finale il più selettivo e dove potresti patire è madonna della guardia gli altri vai tranquillo..

@Gian scusa se ho dato il tuo numero in giro ma erano nei casini e non volevo farli perdere...

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@Gian scusa se ho dato il tuo numero in giro ma erano nei casini e non volevo farli perdere...

Figurati, hai fatto benissimo ! Tra la'ltro gli ho detto di richiamare qualsiasi problema avessero... poi mi ha mandato un altro sms dopo un po, ma se ho capito bene hanno cippato il bivio della cresta (dove avevamo sbagliato anche noi) ...

Sono sempre disponibile, per gli amici, e gli amici degli amici !

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Alta via conquistata !
Ieri mattina io e il "buon Fabio" (non quello di Striscia !!) abbiamo fatto il giro dell'Alta Via, importante sentiero che collega la Liguria da Ovest a Est.

Il giro è stato impegnativo e faticoso, specialmente per un tratto di circa 4km, poco dopo la metà, dove siamo arrivati con il sole già alto... Da segnalare i due tratti divertenti, uno alla fine della salita, ed il secondo verso la fine del giro.... purtroppo abbiamo anche dovuto anche spingere, le piogge di quest'anno hanno "spaccato" in due alcuni porzioni di traccia.

Ringrazio pubblicamente Fabio per la pazienza durante la mia "emergenza business" !! Domani foto, traccia e resoconto sul mio blog !

quindi, fatemi capire .....
non siete andati a fare il tour che avevo progettato, ma siete andati a fare l'Altavia sopra Dolceacqua e Ventimiglia ???
Peccato, me ne aveva parlato Fabio e mi interessava: quindi è un bel giretto ?? e M4_2006 ??

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Avevo fatto anche io quel giro, bello e tosto, poi soprattutto x noi che eravamo senza gps ma cn solo la descrizione del sito di ale, nonostante questo non ho mancato manco un bivio per la vostra gioia!!!:hahaha:
non siete andati a fare il tour che avevo progettato, ma siete andati a fare l'Altavia sopra Dolceacqua e Ventimiglia ???
Peccato, me ne aveva parlato Fabio e mi interessava: quindi è un bel giretto ?? e M4_2006 ??

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Abbiamo ripiegato sull'Alta Via perchè alla fine mancava il contingente ... :smile: immaginavo che sarebbe stato un giro a te appetibile ... molto bello, anche se come è messo il senteiro attualmente, ci siamo fatti un bel c**o !!!

Ti rimando sul mio blog per la descrizione del tour ... sarà pronta per stasera !

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Figurati, hai fatto benissimo ! Tra la'ltro gli ho detto di richiamare qualsiasi problema avessero... poi mi ha mandato un altro sms dopo un po, ma se ho capito bene hanno cippato il bivio della cresta (dove avevamo sbagliato anche noi) ...

Sono sempre disponibile, per gli amici, e gli amici degli amici !

no quando l'ho sentita mi ha detto che alla fine hanno fatto il perallo.. ti paghero una birra quando ci vediamo giovedi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo