l'ho gia fatto , ma con risultati disastrosimarco ha scritto:marco19 ha scritto:visto che o una o l'altra la devo prendere mi fido e provo quella,se poi non mi trovo pazienza :eek: :eek:
prova a vincere il gioco a premi
l'ho gia fatto , ma con risultati disastrosimarco ha scritto:marco19 ha scritto:visto che o una o l'altra la devo prendere mi fido e provo quella,se poi non mi trovo pazienza :eek: :eek:
prova a vincere il gioco a premi
bazalesch ha scritto:..io uso una sanmarco arami e mi trovo benissimo :D
è comoda e sufficentemente imbottita, ma forse il mio parere è deviato perkè l'ho ricevuta in regalo, seminuova, dal mio :-? meccanico!
fmfpizzi ha scritto:Io uso una Slr (135 gr) e devo dire che non è scomoda come sembra anche perchè lo scafo in carbonio dopo qualche uscita prende la forma del proprio didietro e diventa alquanto comoda vista l'elasticità del carbonio e del telaio in tubolare di titanio
l'aspetto estetico è grandioso :) , quello comodità all'apparenza terribile ma smentito dai fatti :eek:
borg ha scritto:quanto pesi? io 75, ho la aero del 2001 e si e` subito seduta di qualche mm nella zona attorno al buco. non sfondata: dopo l'iniziale adattamento non e` peggiorata oltre. e` comoda, ma ora vorrei provare una di quelle con il gel attorno al foro.
prima della aero avevo una xo transam, ma come detto in precedenza era troppo soffice per il mio peso e "sentivo" lo scafo. almeno, questa e` la mia sensazione...
p.s. mi risulta che la atola sia la versione femminile della arami
Lava ha scritto:bazalesch ha scritto:..io uso una sanmarco arami e mi trovo benissimo :D
è comoda e sufficentemente imbottita, ma forse il mio parere è deviato perkè l'ho ricevuta in regalo, seminuova, dal mio :-? meccanico!
io sono indeciso tra San Marco ARAMI, ATOLA e AERO
La Aero sembra quella meno PRO ma anche la più comoda e con il buco più grande...
La Atola è più piccola e meno imbottita ma il buco rimane bello grosso
La Arami è forse la più venduta, è simile all'atola ma con il buco più stretto e questo mi piace poco... perché imho il buco funziona se è davvero un buco; se è solo una fessurina di 4 millimetri voglio vedere cosa ci può mai passare da quel buco...