selle....

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scub ha scritto:
va bè ma non mi ha mica venduto un prodotto fallato o a costi esorbitanti....mi ha solo detto una boiata...tra l'altro ho acquistato una salopette e mi ha fato anche lo sconto del 50% perchè dovrei sputtanarlo ?!??!

Aaaahhh, beccato!!! Tempo fa c'era un un topic sulle boiate sentite nei negozi, avresti potuto dire la tua e fare un figurone. Comunque, senza far riferimento al negoziante in questione, capita anche al ciclaro più incompetente a volte, di vendere del materiale a prezzi vantaggiosi. Si guadagnano punti da una parte e si perdono dall'altra. Tra l'altro ora hai un motivo in più per fare il nome; perchè privare riccardosl della possibilità di comprare anche lui una salopette scontata?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
Scub ha scritto:
va bè ma non mi ha mica venduto un prodotto fallato o a costi esorbitanti....mi ha solo detto una boiata...tra l'altro ho acquistato una salopette e mi ha fato anche lo sconto del 50% perchè dovrei sputtanarlo ?!??!

Aaaahhh, beccato!!! Tempo fa c'era un un topic sulle boiate sentite nei negozi, avresti potuto dire la tua e fare un figurone. Comunque, senza far riferimento al negoziante in questione, capita anche al ciclaro più incompetente a volte, di vendere del materiale a prezzi vantaggiosi. Si guadagnano punti da una parte e si perdono dall'altra. Tra l'altro ora hai un motivo in più per fare il nome; perchè privare riccardosl della possibilità di comprare anche lui una salopette scontata?

eheheheh! :smile: :smile: :smile:
Lo stai torturando, tra un po' cede..... :smile: :smile: :smile:

Cmq Scub non è che non vivo se non so di chi si tratta era solo cosi per curiosità e scambio di esperienze dai vari rivenditori..... o-o
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Sella Italia SLR Trans Am,
è con il buco (serve e male non fà),
è leggera (228 grammi veri),
è comoda (almeno per il mio culo),
costicchia ma non uno sproposito (82 di listino e 65 scontata).
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
MA VIDEVO DIRE CHE IO HO INA SRL DA 135 g CHE IL MIO PROBLEMA NON E' IL MAL DI CULO MA UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA COSI DICONO E PERCIO MI TOCCA CAMBIARLA E PENSAV SEMPRE A UNA SRL CON IL BUCO VOI CHE NE DITE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
MA VIDEVO DIRE CHE IO HO INA SRL DA 135 g CHE IL MIO PROBLEMA NON E' IL MAL DI cü MA UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA COSI DICONO E PERCIO MI TOCCA CAMBIARLA E PENSAV SEMPRE A UNA SRL CON IL BUCO VOI CHE NE DITE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Perchè ridi tanto se hai un infiammazione alla prostata?? :maremmac:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
riccardosl45 ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
MA VIDEVO DIRE CHE IO HO INA SRL DA 135 g CHE IL MIO PROBLEMA NON E' IL MAL DI cü MA UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA COSI DICONO E PERCIO MI TOCCA CAMBIARLA E PENSAV SEMPRE A UNA SRL CON IL BUCO VOI CHE NE DITE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Perchè ridi tanto se hai un infiammazione alla prostata?? :maremmac:

Forse gli hanno già spiegato che bisogna asportare...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
MA VIDEVO DIRE CHE IO HO INA SRL DA 135 g CHE IL MIO PROBLEMA NON E' IL MAL DI cü MA UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA COSI DICONO E PERCIO MI TOCCA CAMBIARLA E PENSAV SEMPRE A UNA SRL CON IL BUCO VOI CHE NE DITE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Perchè ridi tanto se hai un infiammazione alla prostata?? :maremmac:

si ride per non piangere comunque continuo a pedalare
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non te la prendere, quando sarai guarito cercherai una sella che, come già detto qualche post fa, sarà così dura sul posteriore che la prostata rimarrà sollevata di parecchi millimetri, e il tuo onore sarà salvo. Per il tuo didietro invece sarà la fine, ma non hai altra scelta.
Se ti capita, prova una sanmarco aspide ah.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
monorotula ha scritto:
Se non hai problemi al sovrassella non sei obbligato a prenderne una dura, a meno che non la voglia molto leggera. La arami ce l'ho io, l'ho presa dopo un'esperienza con una sella morbida (s.i. xo trans am) che mi dava problemi di intorpidimento.

Premettendo che di selle non capisco un boia, anche io ho la XO trans am sulla front e accusavo intorpidimento in salita, tanto che dovevo fare un bel po' di fuori sella oppure addirittura fermarmi a riposare le pudenda.

Sulla full, invece, ho una sella ancora piu' morbida e mi sembra di stare in salotto di casa: è una WTB Speed V che non consiglierei ai racer XC ma per un uso escursionistico e per stare tutto il giorno sulla bici mi sembra un ottimo compromesso.
 

scomed

Biker novus
ROBY1106 ha scritto:
MA VIDEVO DIRE CHE IO HO INA SRL DA 135 g CHE IL MIO PROBLEMA NON E' IL MAL DI cü MA UNA INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA COSI DICONO E PERCIO MI TOCCA CAMBIARLA E PENSAV SEMPRE A UNA SRL CON IL BUCO VOI CHE NE DITE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ti posso consigliare questi topic che parlano dell'argomento:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=26626

http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=1182

P.S.: Non sottovalutare l'infiammazione perchè ogni volta che riemerge è peggio della precedente e richiede tempi di guarigione sempre più lunghi = stop da bici di mesi e mesi.
Non ti vergognare di scegliere anche selle estreme, l'importante è stare bene.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Parlando di selle chiedo lumi su quanto mi è accaduto. Premetto che ho una kikapu con sella SDG. In passato mi dava indolenzimenti alla prostata appunto, con perdita di sensibilità :maremmac: :maremmac: . Mi sono accorto che era troppo alta sul davanti così l'ho abbassata un po'. Ieri ho fatto un giro lungo, sulle 4 ore di pedali, risultato...ho 4 palle!!! :azz-se-m: :azz-se-m: Non ridete, ma mentre facevo la doccia, sotto alle chiappette, mi sono trovato due palle allucinanti, stamattina si sono un po' sfiammate. Cosa mi dite?!?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kiko5 ha scritto:
Parlando di selle chiedo lumi su quanto mi è accaduto. Premetto che ho una kikapu con sella SDG. In passato mi dava indolenzimenti alla prostata appunto, con perdita di sensibilità :maremmac: :maremmac: . Mi sono accorto che era troppo alta sul davanti così l'ho abbassata un po'. Ieri ho fatto un giro lungo, sulle 4 ore di pedali, risultato...ho 4 palle!!! :azz-se-m: :azz-se-m: Non ridete, ma mentre facevo la doccia, sotto alle chiappette, mi sono trovato due palle allucinanti, stamattina si sono un po' sfiammate. Cosa mi dite?!?

Quella sella l'ho cambiata senza nemmeno provarla.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
monorotula ha scritto:
kiko5 ha scritto:
Parlando di selle chiedo lumi su quanto mi è accaduto. Premetto che ho una kikapu con sella SDG. In passato mi dava indolenzimenti alla prostata appunto, con perdita di sensibilità :maremmac: :maremmac: . Mi sono accorto che era troppo alta sul davanti così l'ho abbassata un po'. Ieri ho fatto un giro lungo, sulle 4 ore di pedali, risultato...ho 4 palle!!! :azz-se-m: :azz-se-m: Non ridete, ma mentre facevo la doccia, sotto alle chiappette, mi sono trovato due palle allucinanti, stamattina si sono un po' sfiammate. Cosa mi dite?!?

Quella sella l'ho cambiata senza nemmeno provarla.

Mi sa che anche la mia farà il salto, peccato perchè esteticamente è molto bellina. Ho visto la specy Avatar Gel, cosa ne pensate?!?

:offtopic: Monorotula, ho visto che hai una kkk, con quale pompa gonfi l'ammo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo