Sellaronda mtb hero 2011

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Quindi la tua è una scelta precisa?

si...........

scelta dettata dal budget moooooooooooolto ristretto, dai ladri che mi han rubato la vecchia bici e dall' offerta migliore che trovai sul mercatino :smile::smile:

a parte la cosa sopra detta, vera, anche negli anni passati ho girato parecchio con un mulo rigido, e su questa ci sto proprio benone: in salita mi sembro un altro e in discesa........mi diverto uguale ed è l' importante.

avrei voluto venire con una ruota da 29 avanti con cui tengo un altro passo in discesa, ma per una serie di motivi ho dovuto ripiegare sulla 26.

io mi trovo invece decisamente meglio sul tecnico, stretto e guidato o sassoso che sugli stradoni....................su questi, un attimo di disattenzione e con la rigida rischi bruttissimo a velocità sostenuta.

obiettivo 6 ore 30.....ma dipenderà appunto dalla discesa
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
Volevo provare ad inserire i punti corsa con Training Center nel file del percorso lungo ma mi pare accetti solo tcx e quando lo trasformo e lo importo mi fa vedere una traccia che presenta degli errori di collegamento , qualcuno è riuscito ad inserirli senza problemi? cosa utilizzate? Con base camp è fattibile o si inseriscono solo waypoint che si vedono sulla mappa ma non indicano quanto manca in termini di distanza?
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao ragazzi ...ci siamo quasi . Ricapitolando il discorso salite :
1a - Selva -dantercepies - passo gardena : 5km. / 750mt disliv.
2a - Corvara - Col Alto ..?
3a - Arabba - Porta vescovo...?
4a - ?
5a - ?
Chi lo completa ..?

Grazie
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
si...........

scelta dettata dal budget moooooooooooolto ristretto, dai ladri che mi han rubato la vecchia bici e dall' offerta migliore che trovai sul mercatino :smile::smile:

a parte la cosa sopra detta, vera, anche negli anni passati ho girato parecchio con un mulo rigido, e su questa ci sto proprio benone: in salita mi sembro un altro e in discesa........mi diverto uguale ed è l' importante.

avrei voluto venire con una ruota da 29 avanti con cui tengo un altro passo in discesa, ma per una serie di motivi ho dovuto ripiegare sulla 26.

io mi trovo invece decisamente meglio sul tecnico, stretto e guidato o sassoso che sugli stradoni....................su questi, un attimo di disattenzione e con la rigida rischi bruttissimo a velocità sostenuta.

obiettivo 6 ore 30.....ma dipenderà appunto dalla discesa



Bene ...... per quello che riguarda obiettivo ...... è la mia prima volta e vorrei fare anche io quel tempo a limite con 30 min in più ...... poi quello che succede succede, tanto devo ossigenarmi bene per la Salz.

A Sabato in griglia, quando vedi una rigida 26 con pettorale 505 sono io.

CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo