Sellaronda mtb hero 2011

Per venerdì sera preferisci i spaghetti integrali al pomodoro oppure spaghetti al tonno pomodoro e capperi?

anche un tozzo di pane in vostra compagnia sarà come un'aragosta basta che non ci mettiate del lassativo come Paoloni!!!

fatto:
  • hotel prenotato
  • borsa preparata ieri sera
  • cena sicuramente in ottima compagnia
mi manca da fare:
  • sistemare traccia GPS
  • cambiare copertoni
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Se riesco a portarla a termine vi daro' la dimostrazione che si puo' fare un percorso di 80 km con oltre 4.0000 m di disl facendo come allenamento :nunsacci: una salitella su una una collinetta dietro casa di 8 km di carraia con oltre 400 m di dislivello :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Iscrizione a Novembre 2010 e Hotel prenotato a Febbraio 2011........:mrgreen:

Maxxis Aspen 2.10 EXC anteriore e posteriore, dischi nuovi, pastiglie nuove, pulita, oliata e ingrassata, controllo catena fatto.

Oggi test e rodaggio gomme....:i-want-t:
 

achille

Biker grossissimus
Se riesco a portarla a termine vi daro' la dimostrazione che si puo' fare un percorso di 80 km con oltre 4.0000 m di disl facendo come allenamento :nunsacci: una salitella su una una collinetta dietro casa di 8 km di carraia con oltre 400 m di dislivello :smile:

già 400 metri per noi in romagna sono molti :-)... dipende quante volte la fai in una seduta di allenamento...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se le previsioni continuano così parto senza zainetto...

io sto pensando senza smanicato.....lo scorso anno me lo son portato in tasca tutto il tempo e mai messo.......

inoltre......

volendo saltare il primo ristoro.....

una borraccia da 650 o due da 500?

l' altro ristoro è quasi a metà gara......però non sarà certo caldissimo........però rimanere con poca acqua dall' inizio.......però mezzo kilo di meno.........:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: mrb2007

achille

Biker grossissimus
io sto pensando senza smanicato.....lo scorso anno me lo son portato in tasca tutto il tempo e mai messo.......

inoltre......

volendo saltare il primo ristoro.....

una borraccia da 650 o due da 500?

l' altro ristoro è quasi a metà gara......però non sarà certo caldissimo........però rimanere con poca acqua dall' inizio.......però mezzo kilo di meno.........:nunsacci:

Stesso mio pensiero ... oppure partire con due borracce, tenerne una vuota e al primo ristoro riempire....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Stesso mio pensiero ... oppure partire con due borracce, tenerne una vuota e al primo ristoro riempire....

mmmmmmmmmh non so se abbia senso. Ragiono in termini di saltare il primo ristoro, dove immagino la tonnara........

guardando la mappa quest' anno il buco grosso è proprio all' inizio, dopo non c'è più rischio di rimanere senz'acqua: c'è a campolongo, porta vescovo, pordoi, campitello e passo duron.....uno ogni dieci km e anche meno.

in realtà nell' opzione due borracce da mezzo kg, la seconda la abbandono a Corvara.

inoltre DOVREBBERO ( visto che lo hanno fatto lo scorso anno ) esserci le borracce piene da portar via......spero........è una cosa che gradisco sommamente,a nche per il ricordo post gara ( infatti ho perso quella del dsb e del srh :smile::smile:)
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
io sto pensando senza smanicato.....lo scorso anno me lo son portato in tasca tutto il tempo e mai messo.......

inoltre......

volendo saltare il primo ristoro.....

una borraccia da 650 o due da 500?

l' altro ristoro è quasi a metà gara......però non sarà certo caldissimo........però rimanere con poca acqua dall' inizio.......però mezzo kilo di meno.........:nunsacci:
o una da 750, così è più facile saltar il primo.
Cmq da ricordare che in altura si sente meno la sete, ma bisogna lo stesso idratarsi perchè si paga poi alla fine, crampi e compagnia bella. Altra cosa; è vero che le condizioni meteo ora son migliorate ma fa presto a far un'acquazzone veloce e a 2000 e passa metri, come già detto più volte, nn è na sciocchezza, nn piace neanche a me portar roba nella schiena, ma credo farò cmq posto a smanicato e/o antipioggia leggero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo