Sellaronda mtb hero 2011

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
...........una vacanza per tentare di vincere una sfida che alla Salzkammerguth non potetti fare causa temporalone da bestia tant'è che fu annullata a metà gara...............

Anche noi siamo stati vittime di tale evento e così l'anno successivo siamo tornati a Bad Goisern per regolare il conto in sospeso.

Magari se ti dessi un pò di pace invece di aggiornare ogni due messaggi il meteo di Selva, pensa che tu continui a guardare la Val Gardena ma il percorso arriva fino in piena Val di Fassa. Lassù sai quante volte può cambiare il meteo fra una valle e l'altra. :celopiùg:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Magari se ti dessi un pò di pace invece di aggiornare ogni due messaggi il meteo di Selva, pensa che tu continui a guardare la Val Gardena ma il percorso arriva fino in piena Val di Fassa. Lassù sai quante volte può cambiare il meteo fra una valle e l'altra. :celopiùg:

Lo fa apposta dai.

Ieri è stata una giornata magnifica, poi dopo cena nel giro di mezz'ora secchiate d'acqua, lampi e tuoni: ordinaria amministrazione.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mettiamola così......a me personalmente interessa finirla divertendomi: due chiacchere con i compagni di viaggio, bocca aperta per lo spettacolo del paesaggio, godermi le discese in tranquillità.......

se solo è nuvoloso peso e non vedo i paesaggio mi girano......un giro come quello o molto simile, se lo devo fare decontestualizzato perchè son dentro una nuvola dall' inizio alla fine, me lo faccio sui monti di casa quando voglio.....non ho bisogno di farmi 500 km di macchina

e visto che il conto da regolare alla fine vorrei fosse solo quello dell albergo, io mi preoccupo per il tempo.

detto questo, ieri e oggi ho tranciato due tubeless......dopo anni che non mi succedeva. il lato positivo sono che ho ricontrollato meccanismi arrugginiti (infatti ieri 10 km a piedi e recupero alla base del monte da parte della moglie ) che spero di non dover mettere in pratica al srh il lato negativo i quasi 100 euro ( anche un avalvola rotta) :rosik::rosik::rosik:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il 2 ci sarà il sole temperatura max 25° min 18°....o a leggere i vari commenti sembra di dover andare in guerra :-) ....a per le previsioni è stato qualcuno di molto in alto a farmele avere...........secondo mè....divisa estiva cuffiette e via andare :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Anche noi siamo stati vittime di tale evento e così l'anno successivo siamo tornati a Bad Goisern per regolare il conto in sospeso.

Magari se ti dessi un pò di pace invece di aggiornare ogni due messaggi il meteo di Selva, pensa che tu continui a guardare la Val Gardena ma il percorso arriva fino in piena Val di Fassa. Lassù sai quante volte può cambiare il meteo fra una valle e l'altra. :celopiùg:

A sciiii e allora eccote un altro aggiornamento becca quà, e per dispetto te ce metto pure quelle de Canazei tiè :rosik::-?
 

Allegati

  • previsioni.jpg
    previsioni.jpg
    55,1 KB · Visite: 18
  • previsioni canazei.jpg
    previsioni canazei.jpg
    50,6 KB · Visite: 21

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Lo fa apposta dai.

Ieri è stata una giornata magnifica, poi dopo cena nel giro di mezz'ora secchiate d'acqua, lampi e tuoni: ordinaria amministrazione.

Gli piace porre confusione nella mente dei bikers im modo da scoraggiarli. :celopiùg:

Il meteo incerto è una caratteristica di quei posti, ma per me sono sempre favolosi.
Quest'inverno ero lassù a godermi il magnifico comprensorio di piste da sci ed il Sellaronda l'ho fatto in 4h e 30min...........FAREMO UGUALE!!! :hahaha:

A sciiii e allora eccote un altro aggiornamento becca quà, e per dispetto te ce metto pure quelle de Canazei tiè :rosik::-?

Sono identiche hai fatto copia-incolla apposta per chetarci. :quinonsp:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Achille dimmi n pò.....

il k-way è indispensabile abbia il cappuccio? Ho visto dalle fato perchè.....ma se mi metto un buff in testa nel caso?

ho la plasticona del decathlon che è fantastica con un minimo di aerazione sotto le ascella e chiusura con strap....ma non ha il cappuccio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Achille dimmi n pò.....

il k-way è indispensabile abbia il cappuccio? Ho visto dalle fato perchè.....ma se mi metto un buff in testa nel caso?

ho la plasticona del decathlon che è fantastica con un minimo di aerazione sotto le ascella e chiusura con strap....ma non ha il cappuccio

Il cappuccio a me sembra inutile, al limite infili una cuffia da doccia usa e getta sul casco.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il cappuccio a me sembra inutile, al limite infili una cuffia da doccia usa e getta sul casco.

:smile::smile::smile:

che sembra una battuta ma il sembola lo fa davvero......

certo ci potrei pensare.....

occhiali da snowboard, cuffia da doccia..........sarei un figurino :smile::smile:

in realtà credo, credo che il cappuccio a quel modo serva per evitare che l' acqua ti coli dal collo nella schiena....
che è un pò il problema delle scarpe, che per quanto tu ti copra, alla lunga l' acqua che cola giù dalle gambe te le riempe
 

achille

Biker grossissimus
Il cappuccio a me sembra inutile, al limite infili una cuffia da doccia usa e getta sul casco.
Il cappuccio evita di lasciare la zona del collo libera e con vie preferenziali di infiltrazioni di acqua lungo la schiena nel caso di temporali. Con clima freddo la zona del collo si mantiene più calda. Altra cosa importante tenere nello zainetto (in caso di pioggia) il ricambio almeno delle maglie ... con una bella maglia termica (da mettere sotto la maglia della divisa) tipo quella della x bionic che ci regalarono ad Asola.
 

achille

Biker grossissimus
:smile::smile::smile:

che sembra una battuta ma il sembola lo fa davvero......

certo ci potrei pensare.....

occhiali da snowboard, cuffia da doccia..........sarei un figurino :smile::smile:

in realtà credo, credo che il cappuccio a quel modo serva per evitare che l' acqua ti coli dal collo nella schiena....
che è un pò il problema delle scarpe, che per quanto tu ti copra, alla lunga l' acqua che cola giù dalle gambe ti riempe le scarpe

Bravo alfà centrato in pieno... il problema..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il cappuccio evita di lasciare la zona del collo libera e con vie preferenziali di infiltrazioni di acqua lungo la schiena nel caso di temporali. Con clima freddo la zona del collo si mantiene più calda. Altra cosa importante tenere nello zainetto (in caso di pioggia) il ricambio almeno delle maglie ... con una bella maglia termica (da mettere sotto la maglia della divisa) tipo quella della x bionic che ci regalarono ad Asola.

già....due cose che pensavo....e pensavo anche ad un paio di scarpe e calze di riserva

certo che in caso di temporali dal mattino ti devi organizzare per una cosa completamente diversa da tempo buono che poco ha a che vedere con il fare una gara o una passeggiata...................e mi chiedo se a quel punto valga la pena partire..........:medita::medita:
 

achille

Biker grossissimus
già....due cose che pensavo....e pensavo anche ad un paio di scarpe e calze di riserva

certo che in caso di temporali dal mattino ti devi organizzare per una cosa completamente diversa da tempo buono che poco ha a che vedere con il fare una gara o una passeggiata...................e mi chiedo se a quel punto valga la pena partire..........:medita::medita:

Dipende fino a che punto vuoi portare la sfida con te stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo