Sellaronda mtb hero 2011

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per queste invece ci metterei la firma..........:smile::smile:

ok raga.......son mesi che non tocco vino, gelati pochissimi....sono andato anche quando non ne avevo voglia una volta pure con la pioggia ( per me indice di molte cose.......) se la maglia che danno quest' anno è quella della foto che si vede, la voglio mettere e non tenerla chiusa in un cassetto con vergogna.....

se piove come ci si veste? nn ne ho idea...........suggerimenti?

los corso anno mi ero portato a selva i pantaloni k-way e le ghette antipioggia..........sono concepibili in gara o no?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri sera ho scambiato 2 parole col nostro segretario che mi ha confermato la novita' 2011 per i tesserati FCI i quali devono risultare iscritti alle gare attraverso l'apposito sito
http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/
(un lavoro in piu' x chi gestisce il gruppo sportivo insomma)

ed ecco la mail di risposta alla mia richiesta di chiarimento sul "fattore K" da parte della RSH

- - - - - - - - - - - - - -
Grazie per la Tua e-mail.
Siamo gente divertente, ma non mandiamo scherzi per newsletter ;-)

Il discorso del fattore K vale solo ed esclusivamente per i tesserati FCI.
La federazione richiede l’iscrizione tramite il Fattore K (tramite il link inviato con la newsletter) per assegnare i punti della gara.

Visto che sei tesserato FCI, ti chiedo gentilmente di effettuare questa iscrizione, altrimenti non ti vengono riconosciuti punti federali per la gara.

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti dalla Val Gardena e ci vediamo a luglio.Ellis
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
per queste invece ci metterei la firma..........:smile::smile:

ok raga.......son mesi che non tocco vino, gelati pochissimi....sono andato anche quando non ne avevo voglia una volta pure con la pioggia ( per me indice di molte cose.......) se la maglia che danno quest' anno è quella della foto che si vede, la voglio mettere e non tenerla chiusa in un cassetto con vergogna.....

se piove come ci si veste? nn ne ho idea...........suggerimenti?

los corso anno mi ero portato a selva i pantaloni k-way e le ghette antipioggia..........sono concepibili in gara o no?

Io penso di portare nello zaino qualcosa di molto più pesante, oltre a k-way, sui passi potrebbe esserci moooolto freddo
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Visto che sei di quelle parti, cosa consigli di indossare per la gara in vista di previsioni poco allegre ?

Le previsioni in realtà sono piuttosto nella norma per il periodo e comunque
al di là delle previsioni, si va in quota (ben oltre i 2000 metri) pertanto, se il tempo non è "bello E stabile", come l'anno scorso per intenderci, bisogna mettere in conto *tutto*.
L'anno scorso per dire, con tempo perfetto, manicotti e antivento erano comunque molto utili; quest'anno al posto del semplice antivento porterò giubbino gtx e deciderò al mattino se portarmi appresso gambali, micropile, guanti lunghi, sopraguanti in lattice, zuccotto... ramponi e piccozza ;-)
 

sdg71

Biker velocissimus
Le previsioni in realtà sono piuttosto nella norma per il periodo e comunque
al di là delle previsioni, si va in quota (ben oltre i 2000 metri) pertanto, se il tempo non è "bello E stabile", come l'anno scorso per intenderci, bisogna mettere in conto *tutto*.
L'anno scorso per dire, con tempo perfetto, manicotti e antivento erano comunque molto utili; quest'anno al posto del semplice antivento porterò giubbino gtx e deciderò al mattino se portarmi appresso gambali, micropile, guanti lunghi, sopraguanti in lattice, zuccotto... ramponi e piccozza ;-)

Ma il tuo nickname non ti suggerisce proprio niente per quel mattino?
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
dipende da che rapporti hai con la tua società, se si fidano e ti danno la pw di accesso lo puoi fare direttamente te, ma cmq conviene lo facciano loro e iscrivano in una volta sola tutti gli atleti della tua società presenti alla gara


Confermo. Cmq assicurati che lo facciano. Ieri ho iscritto TUTTA la squadra (siamo in 4.....:hahaha::hahaha:). Bastano un paio di click.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo