Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
quella del fattore k è un discorso lungo, cmq è una normale iscrizione telematica che deve fare la tua società alla gara, essendo partocinata FCI ed essento te tesserato FCI.
E' semplice, io lo faccio sempre per i ns ragazzi, per tutte lle gare FCI, (anche DSB, Montello, ecc.) questione di pochi minuti e qualche clik di mouse. Per questa gara i termini scadono il 29/06

Capirai, chi lo vuole sentire il nostro Segretario adesso.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tienici aggiornati perchè anch'io non ho idea di cosa bisogna (ancora) fare!
Eccoti la risposta:

Buona sera Simone.

Grazie per la Tua e-mail.



Noi vorremmo tanto fare a meno, ma purtroppo la federazione ci ha richiesto l’iscrizione tramite il fattore K di tutti i tesserati FCI, per assegnare i punti di gara. Ti chiedo gentilmente di utilizzare il link inviato per Newsletter per fare l’iscrizione tramite fattore K della federazione e dopo è tutto aposto.



Per noi basterebbe l’iscrizione Datasport, ma la Federazione ha determinate richieste che l’organizzatore deve rispettare.



Certa della Tua comprensione, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.



Saluti dalla Val Gardena e ci vediamo a luglio.

E noi mettiamo in moto il nostro segretario, speriamo che non ci mena :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io la butto lì, fatene quel che volete, non mi prendo nessuna responsabilità:

lo scorso anno un mio amico FCi non si iscrisse con il fattoreK e nessuno gli disse niente, e corse tranquillo........

poi se quest'anno fanno storie non lo so...........
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Concentrandosi sulla Hero non si può fare a meno di notare come sia stata curata nei dettagli tutta la logistica della gara che prevede ben 4 Energy Point curati da Enervit, 2 Water Point, 4 campi base per il pronto intervento in caso di soccorso e 4 Service Point curati da Shimano. 5 i GPM previsti dal profilo altimetrico (Dantercepies 2298 mt, Pralongià 1950 mt, Sourasass 2350 mt, Pordoi 2239 mt e Duron 2180 mt), dei quali 2 (Dantercepies e Duron) avranno in palio un premio in denaro, mentre 4 sono i passi dolomitici attraversati dalla gara: Pso. Gardena, Pso. Campolongo, Pso. Pordoi e Pso. Duron.

Perdinci ci sono pure due punti dove hanno piazzato bagni mobili, siamo al TOP :smile::smile::smile:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ecco, per chi vuole i particolari :smile:
251138_219315978100621_100000666613103_723274_2147665_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo