ma noi già iscritti tramite datasport, abbiamo scadenze per iscriverci anche tramite fattore K?
ma noi già iscritti tramite datasport, abbiamo scadenze per iscriverci anche tramite fattore K?
Dicono 29/6 porca miseria
Allora guarda....se vuoi più informazioni di quelle che trovi qui (ormai ti abbiamo descritto pure il numero e il tipo di sassi che ci sono negli 82km) prendi su la bici e vattela a fare
P.S. Io al bar non ci vado non ho tempo... mi devo allenare
PP.SS. Ma hai l'autorizzazione per carpire informazioni?
PPP.SSS. Rilassati
il cielo è sempre più blu
min**a (beh, ma non è neanche tantissio ravvicinato)
io non ci capisco un'acca di ste robe... anche perchè il sito mi chiede userID e psw, che io non ho...
speriamo che se la sbrighi la società... mi seccherebbe alquanto arrivare fin la e non poter partire...
Le psw e il codice utente sono in possesso della tua società (indispensabili per richiedere l'affiliazione alla FCI).
Basta fare la ricerca della gara (cod. 40150), selezionare gli atleti e richiedere l'iscrizone.
Ciao
Eccomi,
non mi hanno abbattuto i cacciatori ma c'ho messo un po' a riprendermi
Non ho preso acqua e questo è già un miracolo viste le ultime settimane ma il terreno era mooolto baganto e temo lo rimarrà sopratutto la prima discesa (che è più volte attraversata da rigagnoli con terreno saturo d'acqua.
La prima salità è sempre un bel rompifiato con la spinta sul finale, me l'ero (quasi) dimenticata. La discesa dal Dantercepies come detto fangosetta, con le tavole di legno ridicole dell'anno scorso (stavo pensando di regalare io due belle tavole larghe un metro all'organizzazione). La seconda salita al Campolngo e successiva discesa sono sempre piacevoli, un bel rifiatare e divertimento. Ad Arabba leggera modifica al percorso ma non cambia nulla. La salita al Pordoi è lunga ma sempre pedalabile, nel traverso finale per arrivare al Passo c'è ancora della neve, ma solo in un punto quindi meno dell'anno scorso.
Ora viene il bello: la discesa dal Pordoi, arrivati all'asfalto dove la 50km riprendeva a salire verso il sella (su asfalto) quest'anno prosegue nella discesa. La 50 quindi insieme alla 82 attraversa la strada e devia subito a sinistra per sterrato per scendere verso canazei. Quindi fa un tratto comune alla 82 di discesa in parte in single (o poco più). L'avevo già provato l'anno scorso è molto bello. La 50 quindi scende fino al Lupo Bianco, arrivati all'enorme parcheggio sterrato si svolta decisamente a destra e comincia la salita. Il primo pezzo è terribile (per me da spinta). La salita al passo Sella è quindi allungata e soprattutto con dislivello e pendenze notevoli. Città dei sassi e discesa finale molto belle anche se "umide".
Buona SRH a tutti.
P.S.: Sul tracciato stavano mettendo i segnali (un grazie al motociclista che mi ha spiegato le parti "nuove" ci sono però ancora molti punti dove chi non l'ha già fatta avrebbe problemi.
dipende da che rapporti hai con la tua società, se si fidano e ti danno la pw di accesso lo puoi fare direttamente te, ma cmq conviene lo facciano loro e iscrivano in una volta sola tutti gli atleti della tua società presenti alla garaSi ma occorre autenticarsi come Società giusto? Non si può entrare come singolo biker, occorre conoscere la password della società
E' capitato anche a me quando mi sono iscritto, io e gli altri miei compagni di squadra, poi ho mandato una email sia all'oganizzazione che a Data Sport e dopo qualche giorno hanno rettificato, nn so che dei due però.Verificando le ns iscrizioni ho notato che il ns gruppo è negli Elite, eppure siamo tutti tesserati Uisp. Sicuramente c'è un errore c'entra qualcosa il fattore K di cui parlavate qualche post fa? Grazie e ciao a tutti.
Aggiornamento previsioni
Verificando le ns iscrizioni ho notato che il ns gruppo è negli Elite, eppure siamo tutti tesserati Uisp. Sicuramente c'è un errore c'entra qualcosa il fattore K di cui parlavate qualche post fa? Grazie e ciao a tutti.
In tutti i casi megli prepararci anche ad una edizione bagnata...e acqua a 2000 metri anche se non è neve ....il problema maggiore sarà dell'organizzazione che deve essere pronta a soccorrere un migliaio di atleti distribuiti sul percorso...con coperte e bevande calde (nella peggiore delle ipotesi). Già esperienze del genere ne abbiamo vissute e sentite raccontare. Chi non ha voglia di soffrire consiglio di non partire in caso di acqua.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=2075
il mio resoconto nel blog della gara dello scorso anno, per chi lo vuol leggere........
con il tempo che pronostica il sito di bikersgiant son cazzi..........