25 ottobre si aprono le danze......
mi sto già ripreparando psicologicamente...
Diciamo che andrebbe fatto in modo di eliminare quello della motoscopa che ha una capacità demolitoria fuori dal normale
Sò indeciso se ricomprare il dopobarba allo zafferano
Che sistemino le griglie va....
Certo che per 65 euro avere la maglia, un' asciugamano ed il cappellino...sticazzi...
SONO PAZZI (e mi fermo qui con gli aggettivi...)
Con gli sponsor che c'hanno (quest'anno addirittura UNICREDIT e BMW...) potrebbero veramente dimezzare il costo dell'iscrizione, ma evidentemente non ne hanno interesse, probabilmente preferiscono farsi la nomea di gara di lusso.
Resto comunque dell'idea che questo non è nè sport nè turismo. E' semplicemente marketing. E io sono fiero e felice di non parteciparvi.
Che sistemino le griglie va....
Certo che per 65 euro avere la maglia, un' asciugamano ed il cappellino...sticazzi...
Poi ognuno fa quel che vuole e spende i propri soldi come meglio crede... io sono fiero e felice di non parteciparvi.
Diciamo che andrebbe fatto in modo di eliminare quello della motoscopa che ha una capacità demolitoria fuori dal normale
raga. mi sembra che non comprendiate il succo della gara
.....a me non piacciono le GF perfettine da 30 all'ora e due ore e mezza fatte con lo stampino ma non per questo son li a bastonarle tutte.....se vi disturba, basta non partecipare, fine del problema
e magari non inquinare il 3ead a chi invece la gara piace.
Va bè dai il percorso è bello, però non è che bisogna dire che tutto è perfetto quando non lo è. C'è chi torna più volte, chi non torna più, ognuno valuta le proprie attitudini e sceglie cosa faresono 55.......visto che state a contare gli spiccioli, 10 li ridanno
Bè non sempre ridanno i 10 euro sull'organizzazione ho già detto parecchio nei post indietro, non voglio rivangare
raga. mi sembra che non comprendiate il succo della gara
.....a me non piacciono le GF perfettine da 30 all'ora e due ore e mezza fatte con lo stampino ma non per questo son li a bastonarle tutte.....se vi disturba, basta non partecipare, fine del problema
e magari non inquinare il 3ead a chi invece la gara piace.
Quello che continuo a criticare è la maniera con cui si punti in maniera esagerata sull'immagine e sul marketing senza però avere di contraltare una qualità in linea con le aspettative. I problemini/problemoni emersi negli anni passati possono starci quando si è alle prime edizioni, ma assolutamente non devono esserci se il costo di iscrizione è quello esorbitante richiesto.
Va bè dai il percorso è bello, però non è che bisogna dire che tutto è perfetto quando non lo è. C'è chi torna più volte, chi non torna più, ognuno valuta le proprie attitudini e sceglie cosa fare
ciao ragazzi
oggi curiosavo sul sito del srh ??
25 ottobre si aprono le danze......