se vuoi portala, ti consiglio la fragranza alla banana, si abbina bene al tuo dopo barba...
banana, zafferano e basilico, non ci sta non ci sta
se vuoi portala, ti consiglio la fragranza alla banana, si abbina bene al tuo dopo barba...
direttamente dal regolamento:
.......
Il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione di un documento d'identità (passaporto, carta d'identità o patente) originale del partecipante e per i tesserati anche la tessera FCI/UCI/Enti. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.
Inutile rimarcare il rigore dell'organizzazione ma pensate che in presenza dei documenti in originale per il ritiro del pettorale possano fare qualche piccola eccezione??
tanto per sapere, qualcuno di voi ha cambiato sella per l'occasione? io pensavo di montarne una più mobidosa (già collaudata, comunque) al posto della classica SLR ma qualche dubbio ce l'ho.....
Ricordatevi: Sassolungo col cappello, il tempo sarà bello
Ciao ci si vede su.
le funivie dantercieper e porta vescovo sarano in funzione? per andare su a vedere la gara?
Che nomi al via,ne vedremo delle belle...
mi sa che noi ne vedremo poche.........spero gireranno filmati dopo come lo scorso anno....però son contento, mi sa che quest' anno il primo viaggerà più sulle 4 e 30 che sulle 5
P.S: ma il percorso è identico all'anno scorso (giusto per confrontare il tempo)...
ah...ho letto nella newsletter che la partenza è alla chiesa...quindi credo sia più su rispetto allo scorso anno.......
ah...ho letto nella newsletter che la partenza è alla chiesa...quindi credo sia più su rispetto allo scorso anno.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?