ho sentito l'organizzazione,in griglia D (la nostra) il primo che arriva meglio alloggia...non è in base al numero di pettorale,le griglie aprono alle 7:30 e chiudono alle 7:50 e chi arriva dopo va in coda...(questa è la loro risposta)...
pettorale 429
preoccupatissimo anche oggi o le gambe in tilt
Io ho il 479. Siccome preferisco scaldarmi fino all'ultimo momento, sulla prima salita possono esserci problemi di traffico?
secondo me pezzi della prima salita si rischiano di farli a piedi...troppi biker...
...E ingorghi nella prima discesa. Per il resto bisognerebbe sapere come sono ripartite le iscrizioni tra lungo/corto, ma temo davvero problemi di traffico. Non oso pensare cosa potrebbe succedere in caso di tempo avverso tipo DSB2004.
purtroppo son giunto alla conclusione che bisognerà "curare" ( essere lì alle 7 e 15...) la griglia, spingere sul dantercepies e saltare il primo ristoro se si vogliono evitare ingorghi ( forse ).
Concordo...io farò così...
Dipende da uno come interpreta la gara, per me un ingorgo in salita è una scusa per respirare un pò...
*365*
Dipende da uno come interpreta la gara, per me un ingorgo in salita è una scusa per respirare un pò...
*365*
purtroppo son giunto alla conclusione che bisognerà "curare" ( essere lì alle 7 e 15...) la griglia, spingere sul dantercepies e saltare il primo ristoro se si vogliono evitare ingorghi ( forse ).
Concordo...io farò così...
Direi che il discorso non fa una piega. o-o
L'a; adesso ho sotto la rigida con cui ho appena fatto il marathon a Montebelluna!!
secondo me pezzi della prima salita si rischiano di farli a piedi...troppi biker...
ma come sono suddivise le griglie? Intendiamoci...non è che ho ambizioni di classifica....vorrei sapere con quali numeri sarò intruppato sabato mattina...
E' da mettere in conto visto il tipo di sentiero, l'importante è non farsi prendere troppo dall'entusiasmo alla prima salita, la durezzza del percorso non perdona.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?