Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus

Capirai, chi lo vuole sentire il nostro Segretario adesso.

bikersgiant

Biker grossissimus
Tienici aggiornati perchè anch'io non ho idea di cosa bisogna (ancora) fare!
Eccoti la risposta:

Buona sera Simone.

Grazie per la Tua e-mail.

Noi vorremmo tanto fare a meno, ma purtroppo la federazione ci ha richiesto l’iscrizione tramite il fattore K di tutti i tesserati FCI, per assegnare i punti di gara. Ti chiedo gentilmente di utilizzare il link inviato per Newsletter per fare l’iscrizione tramite fattore K della federazione e dopo è tutto aposto.

Per noi basterebbe l’iscrizione Datasport, ma la Federazione ha determinate richieste che l’organizzatore deve rispettare.

Certa della Tua comprensione, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Saluti dalla Val Gardena e ci vediamo a luglio.

E noi mettiamo in moto il nostro segretario, speriamo che non ci mena

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
io la butto lì, fatene quel che volete, non mi prendo nessuna responsabilità:

lo scorso anno un mio amico FCi non si iscrisse con il fattoreK e nessuno gli disse niente, e corse tranquillo........

poi se quest'anno fanno storie non lo so...........

bikersgiant

Biker grossissimus
Concentrandosi sulla Hero non si può fare a meno di notare come sia stata curata nei dettagli tutta la logistica della gara che prevede ben 4 Energy Point curati da Enervit, 2 Water Point, 4 campi base per il pronto intervento in caso di soccorso e 4 Service Point curati da Shimano. 5 i GPM previsti dal profilo altimetrico (Dantercepies 2298 mt, Pralongià 1950 mt, Sourasass 2350 mt, Pordoi 2239 mt e Duron 2180 mt), dei quali 2 (Dantercepies e Duron) avranno in palio un premio in denaro, mentre 4 sono i passi dolomitici attraversati dalla gara: Pso. Gardena, Pso. Campolongo, Pso. Pordoi e Pso. Duron.

Perdinci ci sono pure due punti dove hanno piazzato bagni mobili, siamo al TOP

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo