Sellaronda mtb hero 2011

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi è arrivata la newsletter che dice che parteciperà anche Mirko Celestino....ottima e soprattutto utile informazione.....ora so su chi fare la corsa...ah ah ah...

E no cavolo lui non doveva venire non mi avevano detto che ci sarebbe stato lui, non è che mi cambi molto a me la situazione la davanti, ma non vorrei che in discesa mi faccia da tappo

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito
Intanto date uno sguardo alla mia traccia dello scorso anno, il percorso dovrebbe essere invariato:
[url]http://connect.garmin.com/activity/38453185[/URL]
Notare dal 30° al 35° km, percorso fatto a piedi...

sdg71

Biker velocissimus

bikersgiant

Biker grossissimus

Allegati

• xxx.jpeg
    18,5 KB · Visite: 12

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Noto con piacere che sono molti meno dei 4.200 di dislivello promessi....o hanno cambiato qualcosa..
.

sui gps di molti partecipanti vennero 3670 disl, controllati sulla carta 1:25000 contando le isometriche a me son venuti 3900.

questi 3900 erano quelli che risultavano anche all' organizzazione prima di far passare la traccia in uno dei siti che le gestisce ( tipo garmin connect), che l' aveva portata ai 4200 dichiarati.( non ricordo come siamo venuti alla conclusione, ma ricordo il fatto.........)

diciamo che il dislivello è tra i 3700 e 3900...........

bikersgiant

Biker grossissimus

Niente ho capito mi toccherà farmi pagare il sovrapprezzo per mappare esattamente il dislivello

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito

molte organizzazioni tendono a "gonfiare" i numeri, marketing.... 3900 nn mi dispiace, sarà dura comunque

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo