• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sellaronda mtb hero 2011

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito

Io l'ho fatta con lo zaino sulle spalle (strapieno di tutto cio' che serve) e guardandomi intorno mi sentivo un po' "ridicolo" perchè c'era molta piu' gente equipaggiata con la sola borraccia. Quest'anno sto meditando due borraccie sulla bici e sulle tasche il solo neccessario per piccole riparazioni, ma niente zaino perchè comunque alla fine pesa.
Poi molto dipenderà anche dal meteo ...
 

achille

Biker grossissimus

Anno scorso zainetto ma con le cose che in genere lego attorno alla bici, quest'anno ancora non so, pure io ci sto pensando, concordo con te che molto dipenderà dalle previsioni meteo...
E poi devo sentire cosa dice la mia specialized ... a lei non piace lacci e laccetti attorno ai tubi ...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, io sarò al via del lungo con la mia RIP9 (lo so, la full è di troppo ma ho solo quella, e per me l'importante è arrivare in fondo) e, più che altro, dovrò usare per forza il Camelbak (il telaio della mia taglia non ha il posto per il portaborraccia nel triangolo principale).
Detto questo, come mi conviene partire in quanto a carico d'acqua (il mio tiene al massimo due litri)? Penso comunque di "obbligarmi" a fermarmi ai ristori.
 

achille

Biker grossissimus

L'acqua la trovi sempre, e quest'anno sembra che anche i ristori siano all'altezza... per sicurezza portati le solite cose... ma sopratutto maltodestrine liquide .... se non vuoi mangiare sempre panini
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'acqua la trovi sempre, e quest'anno sembra che anche i ristori siano all'altezza... per sicurezza portati le solite cose... ma sopratutto maltodestrine liquide .... se non vuoi mangiare sempre panini

io oggi nel girottolo ,ho provato una roba della inkosport che aveva circa 400 calorie per borraccia. devo dire che mi ha favorevolmente soddisfatto.....

il "problema" è che il dantercepies lo vorrei fare con mezza borraccia con un paio di sorsate dentro e poi prenderne una piena al ristoro....

se volessi usare quella roba lì avrei bisogno di due portaborracce.......ci devo pensare.

dei ristori sai mica se ne hanno messo uno in più?
 

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Venerdì 3 giugno ho provato il percorso Hero 50 Km.......
Speriamo che faccia caldo e che si sciolga un pò di neve perchè ci sono dei punti impraticabili causa neve (vedi tratto in quota che porta al Pordoi).......
 

Allegati

  • DSC04689.jpg
    58,8 KB · Visite: 44

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.932
255
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Venerdì 3 giugno ho provato il percorso Hero 50 Km.......
Speriamo che faccia caldo e che si sciolga un pò di neve perchè ci sono dei punti impraticabili causa neve (vedi tratto in quota che porta al Pordoi).......

Ciao,anche l'anno scorso a 15gg dalla gara era quasi come nella foto,c'erano 6/7 traversate sulla neve.
Comunque,oltre che sperare nell'aumento delle temperature ma dalla prossima settimana almeno,la spalano proprio...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Venerdì 3 giugno ho provato il percorso Hero 50 Km.......
Speriamo che faccia caldo e che si sciolga un pò di neve perchè ci sono dei punti impraticabili causa neve (vedi tratto in quota che porta al Pordoi).......

Sullo stesso tratto c'era la neve anche l'anno scorso.. è stata spalata 2 giorni prima.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Venerdì 3 giugno ho provato il percorso Hero 50 Km.......
Speriamo che faccia caldo e che si sciolga un pò di neve perchè ci sono dei punti impraticabili causa neve (vedi tratto in quota che porta al Pordoi).......

"Impraticabile"???... L'anno scorso in gara:






Questo è abbastanza impraticabile:





Non credo proprio che i canaloni saranno sgombri, non lo sono mai neppure a tarda estate (data l'esposizione)... del resto il bello di questa manifestazione sta tutto lì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo