cybercycle
Biker serius
è si...coincio a pensare anche io che più della tassellatura delle coperture ..dovremmo preoccuparci delle suole delle scarpette MTB...
IO dopo l'esperienza dello scorso anno, lascio le gomme che ho, e punto tutto su un paio di scarpe comode per camminare, sopratutto nelle zone subito dopo campitello e prima del pordoi
Ma quindi punti su delle scarpe tipo con il fondo di gomma? I Punti dove si deve andare a piedi sono solo campitello e prima del pordoi, e per quanti km?
punti dove scendere a piedi ce ne sono in tutte le salite, tranne l' ultima di due chilometri dopo la val duron.
la peggiore è quella sotto porta vescovo sarà un chilometrino con pendenze micidiali............la salita più pedalabile è quella del pra longià, ma sul single in salita ci sono un paio di zone con scalette che è quasi obbligatorio fare a piedi
riguardo al front full:...................front tutta la vita ci sono parecchi single, ma non sassosi, secondo me il peso in più da portare a giro per 7-8 ore non è giustificato
Quindi vado di modifica dal 28 al 27?
Hai esperienze di marathon con oltre 3000 m di dislivello?
Vorrei sapere se i single track in discesa sono rocciosi e quindi devo prevedere gomme più resistenti???? Grazie
Vorrei sapere se i single track in discesa sono rocciosi e quindi devo prevedere gomme più resistenti???? Grazie
Ti rispondo per il percorso corto. C'è qualche pietra affiorante sulla discesa dal passo campolongo verso arabba ma nulla di così insidioso.
Io (se riesco a recuperare) montero' coperture non tubeless senza camera, con lattice, giusto per farti capire che non ci sono pericoli particolari, anche se poi come detto basta poco altro e patatrac.
Le altre discese presentano ghiaia ben battuta (piste da sci) e sterrato.
Grazie mi hai dato conforto. Ieri ho montato un Ro/Ro front e Ra/Ra post TL e mi sono impressionato verificando quanto siano sottili. Avevo quindi pensato a qualcosa di più consistente per evitare guai se il fondo era particolarmente accidentato......
copertone 80 euro