Sellaronda Hero MTB-Marathon

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho visto qualche giorno fa sul sito che hanno messo dei dati

single trails 44%.............

speriamo.............sarebbe stupendo:yeah!::yeah!:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........

son preoccupato.......

bene o male nelle corse in toscana ho sempre avuto dei riferimenti in altri "avversari" .....stavolta correvo con gente che gli anni passati vedevo arrivare dopo aver fatto la doccia :nunsacci::nunsacci:

il 26 ci sarà da ridere :hahaha::hahaha:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........

son preoccupato.......

bene o male nelle corse in toscana ho sempre avuto dei riferimenti in altri "avversari" .....stavolta correvo con gente che gli anni passati vedevo arrivare dopo aver fatto la doccia :nunsacci::nunsacci:

il 26 ci sarà da ridere :hahaha::hahaha:
Non ti scoraggiare , magari quest'anno sei piu' preparato sul "fondo " che sulla "soglia" e oltre ...:up:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........

son preoccupato.......

bene o male nelle corse in toscana ho sempre avuto dei riferimenti in altri "avversari" .....stavolta correvo con gente che gli anni passati vedevo arrivare dopo aver fatto la doccia :nunsacci::nunsacci:

il 26 ci sarà da ridere :hahaha::hahaha:

Su queste gare, dove non ariva la gamba arriva la testa!!!
Sarà una mitica impresa! e poi c'è il gruppo del forum, vuoi ch non ci si aiuti!:soffriba:

a presto!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Hai ancora 61 gg per allenarti...:arrabbiat:

ho ancora 28 giorni per lustrare il percorso della nostra GF e un mese per allenarmi...

ringrazio per gli incoraggiamenti...so che la corsa che ho fatto ieri era da fuori soglia sempre e il sellaronda è "piuttosto che fermarmi muoio "...........due cose completamente opposte

però vado proprio piano.....:smile::smile:

poi come dice cane morto, sarà un 'impresa più che una gara............:duello::duello::duello:
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Vorrei partecipare anch'io a questa splendida marathon, ma non è chiara una cosa.
Posso iscrivermi da non tesserato? Sarebbe in categoria hobby men come indicano sul sito?
Chiedo perchè nel modulo iscrizione c'è da indicare "Sono Socio: UDACE UISP FCI .." :nunsacci: e non trovo altre indicazioni!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Vorrei partecipare anch'io a questa splendida marathon, ma non è chiara una cosa.
Posso iscrivermi da non tesserato? Sarebbe in categoria hobby men come indicano sul sito?
Chiedo perchè nel modulo iscrizione c'è da indicare "Sono Socio: UDACE UISP FCI .." :nunsacci: e non trovo altre indicazioni!

Ti puoi iscrivere se sei in possesso di un'assicurazione verso terzi.
 

BarbieriSonja

Biker novus
22/4/10
21
0
0
in Germania
Visita sito

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho una domanda da fare: il percorso corto scende dal passo pordoi e dopo l'albergo Pordoi gira a dx nel bosco fino al rifugio Pian Schiaveneis, per poi risalire verso il sella. Qualcuno ha mai fatto questo tratto (dall'albergo pordoi al rifugio plan schiaveneis)?
E se si, sa se è ciclabile in senso contrario?
Grazie o-o
 

Gudy

Biker novus
1/4/10
1
0
0
Canazei
Visita sito
Ho una domanda da fare: il percorso corto scende dal passo pordoi e dopo l'albergo Pordoi gira a dx nel bosco fino al rifugio Pian Schiaveneis, per poi risalire verso il sella. Qualcuno ha mai fatto questo tratto (dall'albergo pordoi al rifugio plan schiaveneis)?
E se si, sa se è ciclabile in senso contrario?
Grazie o-o

Allora dopo l'Albergo Pordoi e più precisamente presso la Casa Cantoniera
verrà recuperato un percorso di MTB che era una vecchia skiweg che porta in località Pian Schiavaneis, sul posto al momento c'è ancora neve ma nei prossimi giorni ho sentito che dovrebbero iniziare i lavori in modo da aprirla poi normalmente dalla Sella Ronda Hero in poi, non ho idea se sarà ciclabile in senso contrario dato che è nuovo nuovo, l'inverno comunque viene utilizzato come percorso con le ciaspole dalle guide alpine !o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo