Bel WE all'insegna della bici & MTB...anch'io penso parteciperò al Sellaronda Hero il 26.6.2010 e poi domenica con tutta la famiglia al Sellaronda Bike Day! Almeno li avrò tempo di fare qualche foto panoramica....perchè i panorami saranno stupendi
Bel WE all'insegna della bici & MTB...anch'io penso parteciperò al Sellaronda Hero il 26.6.2010 e poi domenica con tutta la famiglia al Sellaronda Bike Day! Almeno li avrò tempo di fare qualche foto panoramica....perchè i panorami saranno stupendi
Non ti scoraggiare , magari quest'anno sei piu' preparato sul "fondo " che sulla "soglia" e oltre ...oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........
son preoccupato.......
bene o male nelle corse in toscana ho sempre avuto dei riferimenti in altri "avversari" .....stavolta correvo con gente che gli anni passati vedevo arrivare dopo aver fatto la doccia
il 26 ci sarà da ridere
oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........
son preoccupato.......
bene o male nelle corse in toscana ho sempre avuto dei riferimenti in altri "avversari" .....stavolta correvo con gente che gli anni passati vedevo arrivare dopo aver fatto la doccia
il 26 ci sarà da ridere
oggi ho fatto la prima gara........se paragonata al sellaronda, una bazzecola........
son preoccupato.......
il 26 ci sarà da ridere
Hai ancora 61 gg per allenarti...
Vorrei partecipare anch'io a questa splendida marathon, ma non è chiara una cosa.
Posso iscrivermi da non tesserato? Sarebbe in categoria hobby men come indicano sul sito?
Chiedo perchè nel modulo iscrizione c'è da indicare "Sono Socio: UDACE UISP FCI .." e non trovo altre indicazioni!
che bella... altro che DSB...36km di st
Ciao a tutti
Prossimamente chi di voi farà una ricognizione del percorso corto? Mi piacerebbe provare il percorso prima della gara! Fatemi sapere!
Ciao a presto!
Ho una domanda da fare: il percorso corto scende dal passo pordoi e dopo l'albergo Pordoi gira a dx nel bosco fino al rifugio Pian Schiaveneis, per poi risalire verso il sella. Qualcuno ha mai fatto questo tratto (dall'albergo pordoi al rifugio plan schiaveneis)?
E se si, sa se è ciclabile in senso contrario?
Grazie o-o