Sellaronda Hero MTB-Marathon

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho fianlmente archiviato l' organizzazione della gf, ed ho iniziato a darci dentro sul serio...oggi un dumillino in 4ore, nessuna crisi, stanco il giusto :duello::duello::duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hanno finalmente messo l' altimetria ( probabilmente gli si è sciolta la neve a sufficienza da poter fare il giro )

http://www.sellarondahero.com/daten/SRH_long_track.pdf

purtroppo come avevo letto bene dai dati che avevan già messo,la prima salita fa 700 disl in meno di 5 km :soffriba::soffriba:

e anche la seconda salita ha tre km iniziali d ainfarto:soffriba::soffriba:

ed il pordoi è lunghissimo............:soffriba::soffriba:

il resto stamani nonho il coraggio di guardarlo........comunque ho deciso con che scarpe corro :smile::smile::smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
hanno finalmente messo l' altimetria ( probabilmente gli si è sciolta la neve a sufficienza da poter fare il giro )

http://www.sellarondahero.com/daten/SRH_long_track.pdf

purtroppo come avevo letto bene dai dati che avevan già messo,la prima salita fa 700 disl in meno di 5 km :soffriba::soffriba:

e anche la seconda salita ha tre km iniziali d ainfarto:soffriba::soffriba:

ed il pordoi è lunghissimo............:soffriba::soffriba:

il resto stamani nonho il coraggio di guardarlo........comunque ho deciso con che scarpe corro :smile::smile::smile::smile:

Sicuramente non è un tarcciato appenninico, il grafico è molto semplice su, giù, su, giù, su, giù, su e giù e sei arrivato...:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io spero riescano ad arrivare a 500...tanto su quel genere di percorso non sarebbero tanti e ci sarebbe comunque tutta la strada ceh vogliamo per sfocare in salita :smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Da qualche parte, in questo post, ho scritto che se gli iscritti arrivano a 350 è già un mezzo miracolo... :prega:
Beati voi che potete gareggiare con pochi concorrenti attorno... :roll:
E' il modo migliore per assaporare le meraviglie del tracciato, superando le fatiche in salita e gustando il piacere delle discese... :freeride:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani ho fatto una corsa....una sola salita da 1100 più qualche su e giù....

corsa benino finita bene, la gamba sta tornando......

son solito correre ste corse quando in forma tenendo dove ripido, padellando dove molla e spingendo in discesa.
Non ci sono ancora ma quasi.....discesa fatta con fullrigid in allumino, ho lottato per tenere la posizione ( di solito guadagno tanto ) cosa nuova ma divertente

ora aspetto le classifche.......diciamo che quelli di cui parlavo la volta scorsa, che vedo arrivare da docciato, dietro cui ho arrancato ...stavolta li ho visti arrivare da rifoccillato al ristoro finale :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
arrivato 114° su 400 e passa,a due minuti dalla roberti, che di solito precedo di una decina, 17 di media ..

calcolato il minuto e mezzo di differenza in partenza ( lei in cima io in fondo), il tempo necessario a superare un quarto di gruppo con diversi single all' inizio e la forca rigida in discesa........mi mancan cinque minuti ma molto meglio delle aspettative


adesso si tratta di stare con il culo sulla bici più che posso e di non ingrassare e poi si può guardare con fiducia al 26 :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
arrivato 114° su 400 e passa,a due minuti dalla roberti, che di solito precedo di una decina, 17 di media ..

calcolato il minuto e mezzo di differenza in partenza ( lei in cima io in fondo), il tempo necessario a superare un quarto di gruppo con diversi single all' inizio e la forca rigida in discesa........mi mancan cinque minuti ma molto meglio delle aspettative


adesso si tratta di stare con il culo sulla bici più che posso e di non ingrassare e poi si può guardare con fiducia al 26 :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
quante storie :sculacci:!!
tanto poi si sa che vai a cannone ......:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Qui van tutti piano e non si allena nessuno... :roll:
Son tutti "fuori forma"... :zapalott:
Per questa categoria di persone, parleranno le classifiche di gara. :-?
Il resto è aria fritta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo