Resta il dubbio se farla con la Stumpy oppure con la Epic..., e poi lascio la doppia o monto la tripla???
io ci sarò con la epic, tutta la vita tripla, la doppia la farò con sellaronda + gun rita marathonResta il dubbio se farla con la Stumpy oppure con la Epic..., e poi lascio la doppia o monto la tripla???
io ci sarò con la epic, tutta la vita tripla, la doppia la farò con sellaronda + gun rita marathon
hanno finalmente messo l' altimetria ( probabilmente gli si è sciolta la neve a sufficienza da poter fare il giro )
http://www.sellarondahero.com/daten/SRH_long_track.pdf
purtroppo come avevo letto bene dai dati che avevan già messo,la prima salita fa 700 disl in meno di 5 km
e anche la seconda salita ha tre km iniziali d ainfarto
ed il pordoi è lunghissimo............
il resto stamani nonho il coraggio di guardarlo........comunque ho deciso con che scarpe corro
su, giù, su, giù, su, giù, su e giù e sei arrivato...
e che ci vuole ?
quante storiearrivato 114° su 400 e passa,a due minuti dalla roberti, che di solito precedo di una decina, 17 di media ..
calcolato il minuto e mezzo di differenza in partenza ( lei in cima io in fondo), il tempo necessario a superare un quarto di gruppo con diversi single all' inizio e la forca rigida in discesa........mi mancan cinque minuti ma molto meglio delle aspettative
adesso si tratta di stare con il culo sulla bici più che posso e di non ingrassare e poi si può guardare con fiducia al 26
quante storie!!
:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?