non ti preoccupare che la gente capisce quello che scrivi, non sei l'unico intelligente di questo forum,
quindi chi è iscritto come tesserato parte per vincere, non perchè preferisce partire un ora prima e magari gli piacerebbe riuscire a pedalare in questo paradiso con un po di traffico in meno.
per la bici fai bene a usare quella che ti da fiducia, nelle edizioni precedenti ho sempre incontrato un ragazzo in fat bike, sicuramente non l'ho invidiato, ma so che comunque l'ha finita
Non ho detto di essere l'unico intelligente, e non ho la presunzione di definirmi intelligente. Dover specificare che scampagnata non si intende andare a spasso a guardare il panorama lascia ma semplicemente la condapovelezza delle proprie possibilità rispetto a chi si allena tutti i giorni o quasi, come tanti forumendoli e non, quantomeno perplessi. Così come, sempre a rigor di logica uno non si iscrive ad una competizione, sborsando una discreta cifra a cui vanno aggiunti benzina e austrada per raggiungere il luogo della manifestazione, l'albergo per il pernottamento più spese accessorie varie, non lo faccia per andare a raccogliere margherite.
Aggiungo, inoltre, che se sei veloce puoi passare tranquillo, non ti farò da tappo; parto dalla penultima o utima griglia. Sicuramente partirai prima di me. Nel caso, comunque, mi metterò sulla destra e ti lascierò passare.
"...quindi chi è iscritto come tesserato parte per vincere, non perchè preferisce partire un ora prima e magari gli piacerebbe riuscire a pedalare in questo paradiso con un po di traffico in meno"
Stando al tuo ragionamento il tesserato che parte per vincere dovrebbe trovare traffico fra gli "hobbisti"? Perchè hai detto che parte un'ora prima. A rigor di logica o il tesserato partito prima rallenta a tal punto da farsi superare dall'hobbista, il quale a sua volta rallenta finendo per fare da tappo al tesserato, oppure il tesserato fa due volte il percorso ed il problema si crea durante il doppiaggio...
...oppure hai scritto una castroneria.
Scegli tu.[/QUOTE]
non ci capiamo, ma non fa niente,
io non sto parlando di te e di me, ma in generale, perchè c'è tanta gente iscritta come tesserato che la vive come scampagnata,
e magari se gli chiedi strada si incazza pure, la mia prima hero l'ho fatta da hobbista, poi tutti gli anni dopo da tesserato partendo sempre più
avanti in griglia, per questo ho visto le situazioni che si vanno a creare quando sulla stessa strada ci sono 4000 ciclisti con mentalità e carattere differenti.
buon divertimento e magari ci si vede a selva per una birra