Cambiando discorso, e' vero che nel 2016 la Hero non l'ha fanno ? o e' una bufalata???
sicuramente NON la faranno... con tutti i soldi che ci rimettono quest'anno... ah ah ah ah
fabio
Cambiando discorso, e' vero che nel 2016 la Hero non l'ha fanno ? o e' una bufalata???
Quindi alla fine 110 per una marathon "MOndiale" si possono anche spendere
Mah basta.......siamo sempre alle solite discussioni sterili..... nenche io sono elite perche mi avrebbero fregato....non la pensiamo uguale (per fortuna), se c'e gente che vive questa gara come un sogno MONDIALE, va rispettata, non delapidata, solo perche vuole spendere i soldi che vuole spendere, se n'e' gia' parlato.....
Quindi alla fine 110 per una marathon "MOndiale" si possono anche spendere
Allora tutti a fare anche la Tiliment che è MTB MARATHON WORLD SERIES UCI...a 45€
Concordo con emmekappa!!
Solo nel vedere quel Panorama rinfranca la spesata .
Comunque spero di finirla .
come procede la preparazione futuri Hero? tutti alle prese col fondo o già cominciate a mettere un pò di dislivello e salite in picchiata?
io il prox anno ho già la tre cime nel mirino......credo che la Hero comunque mi stupirà essendo la mia prima ed avendo fatto l'anno scorso solo la DSB
Lungo o corto della Hero? Preparati bene alle prime due salite, Danter e Pralongià non sono per nulla banali. Io sono in alto mare...problemi extrabici mi stanno fermando (anche se non farò la Hero!).
Se fai il lungo allena molto bene la testa oltre alle gambe, a differenza della DSB dello scorso anno, alla Hero le salite sono davvero STRONG.
Se sarà una bella giornata (spero!) ti do due dritte su dove rifocillare gli occhi.
-scollinamento Danter, ti verranno le lacrime agli occhi dallo spettacolo (hai il Pisciadù in fronte, poi girerai a sinistra verso l'impianto).
-primo pezzo di discesa verso Corvara, prima del toboga, prati e spazi stupendi
-arrivo sul crinale del Pralongià, una delle viste più remuneranti della Hero, sei su strada bianca e puoi spingere e sbavare
- SE FAI IL LUNGO, ristoro fine Ornella, girati a destra e la fatica avrà un suo perchè.
- e sempre se fai il lungo...tutto l'avvicinamento al Duron, una fantastica vallata a pendenza dolce e costante, su una strada bianca che brilla.
...qua trovi tanti consigli sulla gara...io te ne ho dati un due per rifocillarti lo spirito.
Si certo...dopo l'Ornella io personalmente sono incapace di intendere e di volere...
Avvicinamento al Duron con pendenza dolce e scostante ?....dì esattamente come stanno le cose...
come procede la preparazione futuri Hero? tutti alle prese col fondo o già cominciate a mettere un pò di dislivello e salite in picchiata?
io il prox anno ho già la tre cime nel mirino......credo che la Hero comunque mi stupirà essendo la mia prima ed avendo fatto l'anno scorso solo la DSB
Premesso che per molti arrivare al traguardo è già una vittoria ... ma vi chiedo così per gioco:
che obiettivi cronometrici e di classifica vi ponete?
Premesso che per molti arrivare al traguardo è già una vittoria ... ma vi chiedo così per gioco:
che obiettivi cronometrici e di classifica vi ponete?