Allora...siccome lo farai da solo (quindi ti mancherà in certi punti la spinta della tabella di gara...):
Parti bene sul Danterceppies, goditi la discesa successiva. Occhio ai pedoni-bikers che vanno piano in prova. Arrivato a Corvara, ristorati: la salita successiva ha dei muri niente male. Dalla cresta fino ad Arabba non hai bisogno di particolari info. Occhio solo alla parte alta della discesa verso il Campolongo. Ad Arabba ristorati. Hai un minimarket in centro, un po' a sinistra da dove sbuchi. Se vuoi fermarti, fallo oltre la statale. Sarai più tranquillo. Fatti il nuovo pezzo nel bosco, e FERMATI quando dopo il paesino di Ornella ci sarà la croce + salita. Da lì in poi DEVI andare avanti senza fermarti, ristora corpo e mente. Occhio ai tafani se è umido: ci son stalle e i tafani sono grandi come coccodrilli! Quando sbucherai dove ci sarà il ristoro per la gara...prosegui ancora: ristorati pochi metri prima dello scollinamento, eviterai di raffreddarti troppo se c'è vento. Poi puoi proseguire tranquillo fino a Campitello. Occhio ai pedoni subito dopo il Pordoi e dal laghetto a Canazei. Passa pure sia il ristoro prima di Canazei...che Canazei stesso. A Campitello, PRIMA di fare lo strappetto di 10m ed entrare nel borgo...fermati nel parcheggio. Da lì in poi...se non c'è vento...fermati SOLO sul Duròn. Altrimenti pochi metri prima. Goditi il paesaggio incantato di quella valle, se c'è il sole risplende come il quarzo. Dal Duròn in poi ti aspetta ancora un po' di fatica...ma non avrai bisogno di fermarti.
I ristori che ti ho indicato io NON seguono quelli della gara necessariamente...ma sono messi prima di momenti impegnativi mentalmente: fondamentale ripartire carichi dopo ogniuna di quelle soste.
Ottimo Shorre, non posso sbagliare
Grazie
Met