Sellaronda Hero 2015

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
per la gara portati frutta secca (fichi, albicocche, noci) da mangiare ogni mezz'oretta. panini al latte con prosciutto fanno meglio di barrette...un paio di gel energetici con caffeina (prima delle salite, se no ti ammazzi in discesa :hahaha:)
bevi a piccoli sorsi e spesso, prima di avere sete, meglio se borraccia con sali - soprattutto se fa caldo come la passata hero-
ma soprattutto abituati a stare 8 ore col culone sulla sella !!

Panino col prosciutto durante uno sforzo fisico????????
Ma sei sicuro????
Magari sono ignorante io, ma secondo me ti affatichi inutilmente per digerirlo.
E mangiare salato quando stai consumando litri di liquidi non mi pare una gran cosa...
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
A oggi comunque mi da la ricevuta di pagamento da datasport con scritto: fattura pagata x iscrizione ecc taglia maglia ecc insomma a me pare ok, ma mentre ieri sulla homepage mi dava iscritto all'evento, questa mattina mi aspettavo di essere in lista partenza e invece.... Niente lista e non risulto iscritto ad eventi.... Boh mi paiono un po' casinari sti tedeschi ....
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Panino col prosciutto durante uno sforzo fisico????????
Ma sei sicuro????
Magari sono ignorante io, ma secondo me ti affatichi inutilmente per digerirlo.
E mangiare salato quando stai consumando litri di liquidi non mi pare una gran cosa...

forse mi son spiegato male: mini paninetti all'olio/latte con prosciutto cotto. sinceramente anch'io mangiavo solo barrette, poi vedendo un amico ho provato anch'io, anche se ero perplesso, e devo dirti che mi son trovato bene. non mi affatica lo stomaco, e metti un po' di sostanza in pancia, mi trovo bene, non sono pesanti. li mangio quando faccio uscite di 70/80 km con 2000/2500 D+, e resto in sella 8 ore. non ne mangio mica 20, me ne porto via 3-4 e in + un paio di barrette. Invece quando faccio uscite classiche da 30/35 km con 1200 D+ mi porto una barretta e mi basta e avanza
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
A oggi comunque mi da la ricevuta di pagamento da datasport con scritto: fattura pagata x iscrizione ecc taglia maglia ecc insomma a me pare ok, ma mentre ieri sulla homepage mi dava iscritto all'evento, questa mattina mi aspettavo di essere in lista partenza e invece.... Niente lista e non risulto iscritto ad eventi.... Boh mi paiono un po' casinari sti tedeschi ....


pensa io ieri sera su datasport risultavo iscritto, ho aspettato che aggiornassero la lista x vedere il mio nome ma l'hanno aggiornata e non risultavo, oggi addirittura non risulto iscritto da nessuna parte hahahha

ma cos'èèèèèè:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
pensa io ieri sera su datasport risultavo iscritto, ho aspettato che aggiornassero la lista x vedere il mio nome ma l'hanno aggiornata e non risultavo, oggi addirittura non risulto iscritto da nessuna parte hahahha

ma cos'èèèèèè:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Stessa identica cosa........ oggi mi aspettavo di essere in lista... Invece non compaio da nessuna parte....
Avran capito che così mi risparmiano una sofferenza immane...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
vista la presentazione tracciati 2015 con paez e bigham, di nuovo mi sembra ci sia solo un sentiero che porta il corto direttamente sul porddoi senza riprendere il lungo nel sentiero in costa. Certo li si diminuisce l'imbuto ma secondo me si sposta nella discesa del pordoi....
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
vista la presentazione tracciati 2015 con paez e bigham, di nuovo mi sembra ci sia solo un sentiero che porta il corto direttamente sul porddoi senza riprendere il lungo nel sentiero in costa. Certo li si diminuisce l'imbuto ma secondo me si sposta nella discesa del pordoi....


è la stessa cosa che ho pensato io appena ho visto il video,
speriamo bene:omertà::omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
avevo sentito che nel 2015 i due percorsi sarebbero stati distinti, forse ho capito male...di nuovo oltre al suddetto sentiero non vedo nulla.

no via povero vanzhi :-P
.....questo era stato chiarissimamente scritto : avrebbero migliorato il sentiero prima di arabba, e fatto una distinta salita al pordoi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo