Sellaronda Hero 2015

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Un po' prestino non credi? Se tu avessi ora, anche solo un quarto della preparazione necessaria, a più di 8 mesi di distanza, ci sarebbe da preoccuparsi! :saccio:


Lo dici nel senso che arriverei scarico??

Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Lo dici nel senso che arriverei scarico??

Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...

Beh, se non altro è importante arrivarci con parecchie energie sia fisiche ma anche mentali. Io sono solito pedalare sempre, anche in inverno. Ma le uscite toste, diciamo sopra i 2500 disl.+ comincerei a farle da marzo in poi.
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Lo dici nel senso che arriverei scarico??

Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...

Dispiace sempre se qualcuno ha problemi. Avete idea se i pacchetti sono ancora disponibili e quanto costano circa? Per quanti gg min. bisogna pagare la stanza?
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Dispiace sempre se qualcuno ha problemi. Avete idea se i pacchetti sono ancora disponibili e quanto costano circa? Per quanti gg min. bisogna pagare la stanza?



Per quello che ne so i pacchetti sono ancora prenotabili, minimo 4 giorni con arrivo mercoledì, si può avere anche camera e colazione oppure mezza pensione con colazione il giorno della gara dalle 6....
I prezzi variano a seconda della sistemazione......
Però per me è troppo, spero di avere notizie domani, visto che comunque ho fatto il bonifico mercoledì, quindi qualche cosa dovranno pur dirmi.....
Il mio socio mi ha bocciato la 85km ma nel caso avrò tempo per convincerlo..... lui pedala molto più di me ma si sotto valuta......
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Lo dici nel senso che arriverei scarico??

Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...

non siamo pessimisti!!=)
vedrai che arriverà quella maledetta mail!!
anch'io sto aspettando con ansia
l'unica cosa che mi pare strana è che il nostro amico david76 ha fatto il bonifico lo stesso giorno in cui l'abbiamo fatto anche noi e lui risulta già iscritto mentre noi ancora nulla, magari è una questione di banca, bo, io l'ho fatto con banca intesa non so voi, l'unica cosa che so è che io i 110€ (che poi con assicurazione e commissione bonifico sono diventati 119...) non li ho più quindi il bonifico l'ho fatto giusto!!
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
non siamo pessimisti!!=)
vedrai che arriverà quella maledetta mail!!
anch'io sto aspettando con ansia
l'unica cosa che mi pare strana è che il nostro amico david76 ha fatto il bonifico lo stesso giorno in cui l'abbiamo fatto anche noi e lui risulta già iscritto mentre noi ancora nulla, magari è una questione di banca, bo, io l'ho fatto con banca intesa non so voi, l'unica cosa che so è che io i 110€ (che poi con assicurazione e commissione bonifico sono diventati 119...) non li ho più quindi il bonifico l'ho fatto giusto!!
Tranqulli ragazzi,semplicemente i tedeschi se la prendono comoda,venerdì mattina ho chiamato il numero che c'è sul sito della sellaronda hero,perchè all'appello manca comunque il mio compagno di avventura e mi hanno detto che ormai era già tardi per chiamare datasport:nunsacci:,ma entro lunedì o martedì avrebbero sistemato tutti i bonifici.
Probabilmente dipende dalle banche o a fortuna,ma comunque da quello che ho capito venerdì sabato e domenica hanno fatto festa,domani riprendono.:medita::medita::medita:
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
non siamo pessimisti!!=)
vedrai che arriverà quella maledetta mail!!
anch'io sto aspettando con ansia
l'unica cosa che mi pare strana è che il nostro amico david76 ha fatto il bonifico lo stesso giorno in cui l'abbiamo fatto anche noi e lui risulta già iscritto mentre noi ancora nulla, magari è una questione di banca, bo, io l'ho fatto con banca intesa non so voi, l'unica cosa che so è che io i 110€ (che poi con assicurazione e commissione bonifico sono diventati 119...) non li ho più quindi il bonifico l'ho fatto giusto!!



Idem anche io banca intesa....
X adesso resto alla finestra...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Sui bonifici di solito dipende dai rapporti tra banca erogante e ricevente, e possono passare anche 3 giorni lavorativi pieni prima dell'accredito.
Poi considerate che venerdì 3 ottobre era giorno festivo per i tedeschi.

Quindi fino almeno a domani state sereni!
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Tranqulli ragazzi,semplicemente i tedeschi se la prendono comoda,venerdì mattina ho chiamato il numero che c'è sul sito della sellaronda hero,perchè all'appello manca comunque il mio compagno di avventura e mi hanno detto che ormai era già tardi per chiamare datasport:nunsacci:,ma entro lunedì o martedì avrebbero sistemato tutti i bonifici.
Probabilmente dipende dalle banche o a fortuna,ma comunque da quello che ho capito venerdì sabato e domenica hanno fatto festa,domani riprendono.:medita::medita::medita:

al massimo faccio come quell'inviato delle iene che si infila di nascosto durante gli eventi sportivi e poi lo sgamano e lo cacciano via:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
al massimo faccio come quell'inviato delle iene che si infila di nascosto durante gli eventi sportivi e poi lo sgamano e lo cacciano via:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....

Sei un autentico deterrente :hahaha::smile:
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....


inizia col cercare delle barrette che ti gustano,
io nella passata edizione dopo la seconda mangiata, verso i 35km non potevo più neanche sentir l'odore, ero stomacato, cosi le ho scaricate tutte al ristoro
:nunsacci::nunsacci: sono l'unico che al ristoro, invece di rifornirsi, lo rifornisce
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....

per la gara portati frutta secca (fichi, albicocche, noci) da mangiare ogni mezz'oretta. panini al latte con prosciutto fanno meglio di barrette...un paio di gel energetici con caffeina (prima delle salite, se no ti ammazzi in discesa :hahaha:)
bevi a piccoli sorsi e spesso, prima di avere sete, meglio se borraccia con sali - soprattutto se fa caldo come la passata hero-
ma soprattutto abituati a stare 8 ore col culone sulla sella !!
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....

ufficialmente iscritto anch'io!!!!
mail finalmente arrivata!!!

inizia la lunga attesa!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ti puoi mangiare di tutto dipende anche dall'andatura, se si fa tranquilli sì, ma di certo non è proprio ottimale mangiarsi panini o frutta secca quelle da guscio (tanti grassi e fibre inutili durante) quando si fa tanto dislivello, si appesantisce il sistema digerente, il sangue deve invece rifornire le masse muscolari delle gambe.

Trovo ottime le gelatine pre sport enervit e altri prodotti simili, basso indice glicemico e non appesantiscono affatto, barrette anche ma di certo vanno selezionate, meglio quelle alla frutta + cereali, quelle proteiche son dei mattoni.

pasto completo prima che comprenda proteine e carboidrati.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Grazie x tutte le utilissime info, di solito non mangio panini durante l'attività fisica (almeno che non si faccia una pausa pranzo, nel qual caso pasta in bianco).
Solitamente uso dei pacchetti di liquido ( la solita roba col tappino che puoi frazionare) e bustine di sali in acqua....
Se mangio mi appesantisco troppo...
Degli integratori che mi dite??? C'è chi li consiglia e chi non ne vuole sentir parlare... Sicuramente come il resto fanno bene...... a chi li vende in primis...

Ps X Gavio sono contento che anche tu sia andato a buon fine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo