Ancora niente...... Ho inviato mail vediamo se si degnano almeno di darmi info.... Il bonifico oramai l'avranno anche speso. Domani mi informo in banca...
?...Ps oggi giro test pedalato... Sono lontano dalla condizione, mi sa che così mi servono due giorni per fare il srh....
Un po' prestino non credi? Se tu avessi ora, anche solo un quarto della preparazione necessaria, a più di 8 mesi di distanza, ci sarebbe da preoccuparsi!
Lo dici nel senso che arriverei scarico??
Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...
Ps tanto mi sa che ci saranno problemi con l'iscrizione, quindi probabilmente resterò a casa ... Fare ( ammesso ancora si possa) un pacchetto diventerebbe pesante , ho troppi casini in primis famigliari...
Dispiace sempre se qualcuno ha problemi. Avete idea se i pacchetti sono ancora disponibili e quanto costano circa? Per quanti gg min. bisogna pagare la stanza?
Tranqulli ragazzi,semplicemente i tedeschi se la prendono comoda,venerdì mattina ho chiamato il numero che c'è sul sito della sellaronda hero,perchè all'appello manca comunque il mio compagno di avventura e mi hanno detto che ormai era già tardi per chiamare datasport,ma entro lunedì o martedì avrebbero sistemato tutti i bonifici.non siamo pessimisti!!=)
vedrai che arriverà quella maledetta mail!!
anch'io sto aspettando con ansia
l'unica cosa che mi pare strana è che il nostro amico david76 ha fatto il bonifico lo stesso giorno in cui l'abbiamo fatto anche noi e lui risulta già iscritto mentre noi ancora nulla, magari è una questione di banca, bo, io l'ho fatto con banca intesa non so voi, l'unica cosa che so è che io i 110 (che poi con assicurazione e commissione bonifico sono diventati 119...) non li ho più quindi il bonifico l'ho fatto giusto!!
non siamo pessimisti!!=)
vedrai che arriverà quella maledetta mail!!
anch'io sto aspettando con ansia
l'unica cosa che mi pare strana è che il nostro amico david76 ha fatto il bonifico lo stesso giorno in cui l'abbiamo fatto anche noi e lui risulta già iscritto mentre noi ancora nulla, magari è una questione di banca, bo, io l'ho fatto con banca intesa non so voi, l'unica cosa che so è che io i 110 (che poi con assicurazione e commissione bonifico sono diventati 119...) non li ho più quindi il bonifico l'ho fatto giusto!!
Tranqulli ragazzi,semplicemente i tedeschi se la prendono comoda,venerdì mattina ho chiamato il numero che c'è sul sito della sellaronda hero,perchè all'appello manca comunque il mio compagno di avventura e mi hanno detto che ormai era già tardi per chiamare datasport,ma entro lunedì o martedì avrebbero sistemato tutti i bonifici.
Probabilmente dipende dalle banche o a fortuna,ma comunque da quello che ho capito venerdì sabato e domenica hanno fatto festa,domani riprendono.
al massimo faccio come quell'inviato delle iene che si infila di nascosto durante gli eventi sportivi e poi lo sgamano e lo cacciano via
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Meno male, mi stava tornando la gastrite....
Ps e adesso che faccio???
Pensavo di allenarmi salame e porchetta ....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Ho letto un po' di pagine, mi sono fatto una mezza idea, magari sbagliata...
A proposito io uso pedali flat, c'è così tanta differenza con gli attacchi???
Non ultimo alimentazione pre e durante cosa usare e quanto mangiare???
Integratori si o no????
Grazie a tutti per gli aiuti...,. Azz sento già la tensione....
Mi è appena arrivata la mail di conferma, ancora non sono in elenco ma non è aggiornato, comunque risulto iscritto....
Scherzi a parte datemi qualche esempio di tabella x non avere solo brutti ricordi....
Integratori si o no????
Integratori si o no????
Integratori si o no????