Perfetto, grazie della spiegazione.
Rischio tagli e forature sul percorso sono elevati?
Non credo ci siano grossi rischi tagli e forature, anche se mai dire mai
Son daccordo: il corto del SRH è equivalente grossomodo al lungo ( come dislivello ) del dsb o il B della salz ( detto da chi l' ha fatto lo scorso anno)
da gennaio/febbraio inizierò ad allenarmi, magari in quei mesi visto che farà ancora freddo mi dedicherò più a fare fiato facendo delle uscite più lunghe senza troppo dislivello, quando si alzeranno le temperature caricherò la bici in macchina e inizierò a spostarmi x fare uscite magari con meno km ma che abbiano un dislivello importante.
se fatto bene credo possa andare bene come piano di allenamento, tu che dici?
ogni consiglio è ben accetto ovviamente
Istria le foto per me erano in quel momento un modo per rifiatarefare meno foto e pedalare di piu, allora forse i cancelli non danno fastidio
Grazie per l'info.ovviamente dipende dalla gamba, cmq io, che ho chiuso il lungo in 7:12, avevo il 24-38 e 11-36. ti dirò che non andava male, magari alcuni punti particolarmente in piedi bisognava spingere un po' di più per non piantarsi.
se hai la singola davanti opterei per un 28 o un 30 se hai un po' di gambina
OK si scusa avevo letto male...ora ho capito! io ho letto di partenze anche alle 11...mi sembra tardi no?
Scubiker da questa foto capisci come stavo una volta finita l'Ornella e dopo aver bevuto con una vacca (bovino non di altro genere ) nell'altra foto convinto che la salita fosse finita, si vede come invece si sale ancora ed infine il provvidenziale panino al Pordoi
fare meno foto e pedalare di piu, allora forse i cancelli non danno fastidio
Infatti, mica critico chi paga per fare questo giro, ognuno fà quel che ritiene opportuno. Io per ora rinuncio al terzo tentativo. In futuro vedremo l'evolversi delle situazioni. Si campa lo stesso. Domenica ho fatto una bellissima gran fondo alla seconda edizione, con panorami spettacolari, salite lunghe e pedalabili, molto più tecnica della Hero, con discesa da puro divertimento, tecniche, con costi che sono 4 volte inferiori ai 110 euro riferito al solo costo di iscrizione. E ti dico che avendo fatto qualche decina di gran fondo (riferito non al numero di gare fatte ma al tipo di evento a cui ho partecipato) in questi anni, era da moltissimo tempo che non mi divertivo come domenica scorsa.
Grazie per le foto, servono ad avere un 'idea.
Bel video davvero. Se sei tu vai forte in discesa!