Ed è proprio per questo che la gente spende oltre 700 euri per Iphone.
Il prossimo anno spero aumentino ancora.
L'ho fatta l'anno scorso. E'una corsa bellissima, durissima, facilissima tecnicamente, molto evocativa (mi ripeto sempre). Ho iniziato a prepararla da fine marzo. Ho cercato di uscire minimo 3 volte alla settimana quasi sempre in mtb e di limitare la bdc. La domenica cercavo di fare dei lunghi di circa 50/60 km sempre in mtb. Ho corso molto a piedi in salita (altra mia passionaccia). Con concentrazione e intelligenza la finirai sicuramente. In bocca al lupo e "sammi dire" come andrà. Saluti.[/QUOTE]Ps per coloro che l'hanno già fatta, quando conviene cominciare un allenamento mirato?
Quanto uscite a settimana?
Conviene mollare un po' con le fatiche prima dell'evento?
Vorrei essere allenato almeno per faticare godendomi anche i posti e le discese, non contare solamente i denti del movimento centrale....
concordo, l'evento sportivo è il mondiale elite e non certo la gara degli amatori.
Per il resto, uno compra e paga solo ciò che ritiene giusto visto che non vi è alcun obbligo o necessità di farlo.
Quindi il fatto che il prodotto è andato esaurito in poche ore (come avevo già scommesso) significa che il mercato a quel prezzo c'è eccome, anzi forse anche a di più.
E scommetto pure che molti di quelli che erano qui a fare gli indignati e dire "peste e corna" del CO, stanotte erano lì pronti col ditino sulla tastiera per iscriversi....
L'ho fatta l'anno scorso. E'una corsa bellissima, durissima, facilissima tecnicamente, molto evocativa (mi ripeto sempre). Ho iniziato a prepararla da fine marzo. Ho cercato di uscire minimo 3 volte alla settimana quasi sempre in mtb e di limitare la bdc. La domenica cercavo di fare dei lunghi di circa 50/60 km sempre in mtb. Ho corso molto a piedi in salita (altra mia passionaccia). Con concentrazione e intelligenza la finirai sicuramente. In bocca al lupo e "sammi dire" come andrà. Saluti.
in questo caso lo scandalo è sicuramente più comprensibile... io credo che non si tratti solo di cuscino ma della rilevanza "mondiale" che nel 2015 la SRH assume... comunque spero che il cuscino abbia tutte le proprietà decantate
.......sperando di tornare a Selva quando la gara tornerà ad essere un evento più terreno (mi riferisco ai costi)
bè dai spero di finire il corto in meno di 9 ore!!!
Magari perchè ci si prende presi per il culo, visto che DSB e Montello quando hanno ospitato il mondiale non hannno aumentato il prezzo di una lira.ma mi sfugge come si possa rinunciare per il solo prezzo dell'iscrizione.
Magari perchè ci si prende presi per il culo, visto che DSB e Montello quando hanno ospitato il mondiale non hannno aumentato il prezzo di una lira.
Comunque valutazioni soggettive, valide per chi le elabora e non necessariamente estensibili all'universo mondo
Certamente trattasi di forum in cui ognuno esprime le proprie opinioni, vien da se che si tratti di considerazioni soggettive che non hanno velleità di sapere universale
Io preso per il culo peró non mi sento, per i motivi già esposti.
Giudicare poi sulla carta un servizio non ancora reso é prematuro: si confronta sulla base dell'anno scorso ma non si sa se l'organizzazione offrirà di più, a fronte della maggiore spesa (cuscino a parte).
Detto questo, probabilmente non cambierà niente e sono solo degli stronzi che si sono presi 40 euro in più a testa, questo é ovviamente il primo pensiero che abbiamo tutti
Ma torno a ribadire che, per quanto mi fossi anche sentito preso per il culo, per l'incremento di prezzo non avrei rinunciato.
Valutazioni soggettive appunto, che alla fine rendono questi discorsi, primo tra tutti il mio, aria fritta... ma si fa pour parlèr no? Altrimenti qui che ci stiamo a fare?
io mi sono iscritto, quando lo ritrovo un cuscino di segatura a 110????
tutte ste polemiche: c'è gente che compra un range rover per fare ufficio-lavoro-esselunga-casa....nessuno vieta di far lo stesso giro gli altri 364 giorni dell'anno gratis
Il corto non è il lungo
tranquillo salvo imprevisti non dovresti avere problemi a portarlo a casa, i miei due compagni di ventura che come allenamento sono al mio livello, lo han portato a termine, il lungo invece è un altra cosa, si fà ovviamente, ma si và oltre la soglia per chi non ha un allenamento decente e un minimo di "tigna" come si dice dalle nostre parti. Sul corto se non hanno cambiato il tracciato, l'Ornella non la dovresti fare e questo è un grossissimo vantaggio
Questo non saprei, il Dantercepies (la prima salita) la fan tutte e due i percorsi, e pure la salita di Campolongo nel 2013 l'han fatta entrambi i percorsi (mentre nel 2011 solo il lungo la faceva), l'Ornella la faceva solo il lungo così come la salita fin su a Porta Vescovo, poi i due percorsi si incrociavano sotto Porta Vescovo e arrivavano al Pordoi, successivamente non saprei dirti in quanto io mi sono ritirato prima di entrare nella Val Duron, fuori Campitello intorno al 62mo km per cui non so dirti nella parte finale chiamiamola così quale sia più spettacolare dei due
Parlando di cose tecniche, io la faccio per la prima volta. Che rapporti (guarnitura/pignoni) consigliate?
Allora mi sa che te lo scordi di tornare alla Hero, guarda quel che è successo alla Maratona dles Dolomites in bdc.....piuttosto, dopo due attacchi andati a vuoto, mi aspettavo che tentassi il terzo e con un mezzo più adatto all'evento, no?
Picasso, in effetti l'avevo messa in programma, e c'avevo pure il mezzo adatto che ho acquistato a fine 2013, una Scapin Murdock S2 in carbonio, ma quando ho visto le quote mi sono detto "No grazie" non ci sono solo loro, se torneranno indietro nei prox anni bene altrimenti l'Italia è piena di posti fantastici. Nella vita sono altre le cose importanti, e sto cercando di dare la giusta importanza alle cose dopo due tumori in famiglia negli ultimi 5 anni per i quali sto ancora combattendo (i miei genitori), per cui ad ogni cosa il giusto peso e le giuste priorità.