la mia esperienza nel 2014 è stata tutta positiva.
partito in 4a griglia ho impiegato 8h53m a terminare il lungo.
Non ho trovato ne intoppi (tranne uno piccolo dopo la prima discesa verso corvara) ne ristori finiti, anzi direi tutti sempre ben forniti.
ho camminato sull'ornella e prima del duron e pure sull'ultima salitella da 200mdsl prima del discesone verso selva...stavo a morì :)
Il meteo poi è stato perfetto con il sole tutto il giorno...questo sicuramente ha aiutato tanto perchè con la pioggia e/o il freddo può trasformarsi in un incubo :) portati quindi antipioggia e manicotti (io li ho usati nonostante il sole perchè a quelle altezze il freddo si sente comunque).
Per altre questioni tecniche cerca nei vecchi thread che troverai tutte le risposte e su youtube ci sono anche i filmati se vuoi un anticipazione dei passaggi che dovrai affrontare.
Mi sono allenato per quasi tutto l'inverno in palestra (spinning e un pò di pesi) e quando non pioveva il weekend in mtb con uscite in media di 40km e 1000 mdsl. Verso aprile/maggio ne ho fatte alcune più lunghe ma senza mai arrivare a tutto il dsl che poi ho affrontato.
Consiglio di andarci dal giovedi (..e non faccio parte del CO!) in modo da poter pedalare un pò il venerdì e godersi appieno la bella atmosfera.
Quest'anno non partecipo al SRH provo il Salzkammergut-A e speriamo bene...
buon divertimento
partito in 4a griglia ho impiegato 8h53m a terminare il lungo.
Non ho trovato ne intoppi (tranne uno piccolo dopo la prima discesa verso corvara) ne ristori finiti, anzi direi tutti sempre ben forniti.
ho camminato sull'ornella e prima del duron e pure sull'ultima salitella da 200mdsl prima del discesone verso selva...stavo a morì :)
Il meteo poi è stato perfetto con il sole tutto il giorno...questo sicuramente ha aiutato tanto perchè con la pioggia e/o il freddo può trasformarsi in un incubo :) portati quindi antipioggia e manicotti (io li ho usati nonostante il sole perchè a quelle altezze il freddo si sente comunque).
Per altre questioni tecniche cerca nei vecchi thread che troverai tutte le risposte e su youtube ci sono anche i filmati se vuoi un anticipazione dei passaggi che dovrai affrontare.
Mi sono allenato per quasi tutto l'inverno in palestra (spinning e un pò di pesi) e quando non pioveva il weekend in mtb con uscite in media di 40km e 1000 mdsl. Verso aprile/maggio ne ho fatte alcune più lunghe ma senza mai arrivare a tutto il dsl che poi ho affrontato.
Consiglio di andarci dal giovedi (..e non faccio parte del CO!) in modo da poter pedalare un pò il venerdì e godersi appieno la bella atmosfera.
Quest'anno non partecipo al SRH provo il Salzkammergut-A e speriamo bene...
buon divertimento
il giorno dopo la Hero 2015, chi l'ha fatta scriverà il proprio commento in merito a se l'organizzazione è stata o meno all'altezza del prezzo che abbiamo pagato.
ma fino a quel momento per piacere basta parlare del prezzo....
La mia non è una rimostranza, se avessi letto tutti i post, avresti letto che ho sempre detto che in fatto di promozione sono i migliori, che in 4 anni sono arrivati a certi numeri grazie alle loro capacità ed al ben di Dio che il Padreterno gli ha messo in mano e che fan bene a fare quello che fanno. Ho altresì detto che avendo partecipato già due volte, quest'anno non vado anche se l'avevo messa in calendario perchè pagare quell'aumento senza una giustificazione valida mi suona esagerato. Per il resto tornerò sicuramente in futuro se torneranno con i piedi per terra.
Se vuoi leggere come nel 2011 sono schiattato eccoti servito http://www.bikersgiant.blogspot.it/2011/07/sellaronda-hero-2011-resoconto.html