Sellaronda Hero 2015

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
se non lo reputi corretto nn ti iscrivi ;-)
a chi vende interessa poco se chi compra lo fa "svogliatamente" l'importante è che lo faccia!
Sportivamente? non penso che sia l'interesse primario di questi eventi...

ed infatti non mi sono iscritto ... nei miei piani quest'anno dovevo fare la mia prima hero. Invece la maglia nera aspetterà. Ma ovviamente non sentiranno la mia mancanza ... :smile::smile::smile:

quindi non hanno buciato 4000 pettorali ma 2000 e all'incirca ci sono a disposizione 1500 pacchetti. Beh certo per conoscere le dolomiti bisogna starci qualche giorno in più, mi sembra giusto!

Ehi, pian ... va ben stare qualche giorno in più, ma avrò diritto di scegliere quanto fermarmi, dove andare, quanto spendere, ecc.? Quella dei pacchetti è un'altra operazione commerciale che di sicuro non fa gli interessi di noi appassionati ....
Altrimenti eliminerebbero sta cosa e darebbero uno sconto sul pernottamento a chi è iscritto alla gara.

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
A parte il fatto che l'aver terminato le iscrizioni non significa che la gente reputi corretto il prezzo e l'aumento, ma solo che la gara ed il marketing spingono a spendere quella cifra anche se la si reputa alta (per restare sull'esempio fatto da altri, tantissimi pensano che l'iphone costi troppo, ma lo vogliono e lo comprano lo stesso).
A parte il fatto che l'esaurimento immediato delle iscrizioni dimostra che commercialmente il CO ha fatto una scelta corretta, e sinceramente su questo avevo pochi dubbi, mentre continuo a non condividere l'operazione dal punto di vista sportivo.
A parte il fatto che visto che l'anno scorso molti sono rimasti a piedi solo per aver aspettato un giorno, era prevedibile che quest'anno tutti quelli che volevano partecipare si sarebbero iscritti subiti.

Detto tutto questo, dalla lista di partenza gli italiani risultano 1983. circa 450 gli stranieri. E gli altri 1.500? tutti pacchetti?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

i stranieri (IO) si possono registrare ancora! se vai al sito in english vedi che e aperto(io vedo) , in italiano no!

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
A parte il fatto che l'aver terminato le iscrizioni non significa che la gente reputi corretto il prezzo e l'aumento, ma solo che la gara ed il marketing spingono a spendere quella cifra anche se la si reputa alta (per restare sull'esempio fatto da altri, tantissimi pensano che l'iphone costi troppo, ma lo vogliono e lo comprano lo stesso).
A parte il fatto che l'esaurimento immediato delle iscrizioni dimostra che commercialmente il CO ha fatto una scelta corretta, e sinceramente su questo avevo pochi dubbi, mentre continuo a non condividere l'operazione dal punto di vista sportivo.
A parte il fatto che visto che l'anno scorso molti sono rimasti a piedi solo per aver aspettato un giorno, era prevedibile che quest'anno tutti quelli che volevano partecipare si sarebbero iscritti subiti.

Detto tutto questo, dalla lista di partenza gli italiani risultano 1983. circa 450 gli stranieri. E gli altri 1.500? tutti pacchetti?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sottoscrivo ogni lettera che hai scritto. Guardando l'elenco degli iscritti (così a campione) e i vari post su questo forum (tipo da ieri sera...) è evidente che ci sono numerosissime new entry e molte assenze. Credo che chi si lamentava del prezzo sostenendo che non si sarebbe iscritto poi effettivamente non si sia iscritto. Secondo me c'era ancora un buon numero di persone che non erano riusciti ad iscriversi le passate edizioni e la voglia di esserci è stata di gran lunga superiore al boccone amaro dei 110 euro.

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Sottoscrivo ogni lettera che hai scritto. Guardando l'elenco degli iscritti (così a campione) e i vari post su questo forum (tipo da ieri sera...) è evidente che ci sono numerosissime new entry e molte assenze. Credo che chi si lamentava del prezzo sostenendo che non si sarebbe iscritto poi effettivamente non si sia iscritto. Secondo me c'era ancora un buon numero di persone che non erano riusciti ad iscriversi le passate edizioni e la voglia di esserci è stata di gran lunga superiore al boccone amaro dei 110 euro.

Io credo che sia vero tutto ed il contrario di tutto. Possiamo discutere fino a giugno se l'aumento sia giusto o meno.
L'unica certezza è che, alla fine, hanno ragione loro. Io per la mia prima (forse unica) Hero i miei 121€i ho spesi e anche volentieri, anche se sono d'accordo che il costo sia elevato.
Del resto, alla mia età non posso permettermi di rimandare troppo... :il-saggi:;-)

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Già, forse i pagamenti con bonifico non sono ancora inseriti.
In totale io al momento vedo 2545 iscritti. Poi, se sono ancora aperte le iscrizioni per gli stranieri...

Chi ha pagato con bonifico non compare nella lista. Quindi è presumibile che ci siano tantissime persone che si sono iscritte con pagamento tramite bonifico bancario. Ed il numero potrebbe anche avvicinarsi al migliaio. In più dovete considerare il tetto massimo di iscritti italiani e stranieri.

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Chi ha pagato con bonifico non compare nella lista. Quindi è presumibile che ci siano tantissime persone che si sono iscritte con pagamento tramite bonifico bancario. Ed il numero potrebbe anche avvicinarsi al migliaio. In più dovete considerare il tetto massimo di iscritti italiani e stranieri.

Esatto, credo sia così , io ho fatto iscrizione alla mezzanotte di ieri e pagato con bonifico questa mattina, mi pare ci fosse scritto che l'iscrizione andrà a buon fine solo con i soldi ricevuti, in banca hanno detto 48 ore.
Io è la prima volta che mi iscrivo, a chiusura pratica deve arrivare una mail di conferma????

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Neanche da parte mia...

Neppure per me. Però c'è da considerare il richiamo del Mondiale, la voglia di provarla almeno una volta (per me entrambe). Vedremo l'anno prossimo se manterranno questa cifra. Personalmente, ora come ora, penso che questa rimarrà la mia unica esperienza della SRH, poi dipenderà anche da quanto rimarrò "folgorato" da questa gara, vedremo...

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
Al di là di quello che si dice sul marketing e bla bla bla...la gara è fantastica, l'organizzazione perfetta e il percorso da perdere la testa, per non parlare dei paesaggi.
Io pensavo di fare solo una edizione, per provare, e sono alla quarta!

L'appetito vien mangiando...

PS: sogno ancora la nuova discesa con sponde dal Danter, il single del "medio" e gli ineffabili scenari sul Danter, Pralongià, Sourasass e la Val Duron...

paolode

Biker popularis
Personalmente, ora come ora, penso che questa rimarrà la mia unica esperienza della SRH, poi dipenderà anche da quanto rimarrò "folgorato" da questa gara, vedremo...

La pensavo così anch'io lo scorso anno alla mia prima esperienza e invece, dopo aver sacramentato a dovere dopo aver sentito il prezzo, mi sono iscritto per l'edizione 2015: percorso corto questa volta, ma è l'ultima promesso..
;-)

bikersgiant

Biker grossissimus
ed infatti non mi sono iscritto ... nei miei piani quest'anno dovevo fare la mia prima hero. Invece la maglia nera aspetterà. Ma ovviamente non sentiranno la mia mancanza ... :smile::smile::smile:

Ehi, pian ... va ben stare qualche giorno in più, ma avrò diritto di scegliere quanto fermarmi, dove andare, quanto spendere, ecc.? Quella dei pacchetti è un'altra operazione commerciale che di sicuro non fa gli interessi di noi appassionati ....
Altrimenti eliminerebbero sta cosa e darebbero uno sconto sul pernottamento a chi è iscritto alla gara.

Avete provato a vedere il costo di mezza pensione per 3 giorni la settimana prima della Sellaronda, la settimana della gara e la settimana dopo? :fantasm::fantasm::fantasm: è sempre uguale? Oppure la settimana della gara aumenta e poi ridiminuisce? :fantasm:

bikersgiant

Biker grossissimus
Neppure per me. Però c'è da considerare il richiamo del Mondiale, la voglia di provarla almeno una volta (per me entrambe). Vedremo l'anno prossimo se manterranno questa cifra. Personalmente, ora come ora, penso che questa rimarrà la mia unica esperienza della SRH, poi dipenderà anche da quanto rimarrò "folgorato" da questa gara, vedremo...

Infatti condivido, è giusto che chi non l'ha fatta mai provi almeno una volta, è giusto anche che chi ha piacere di andare vada, è giusto che chi vuole spendere spenda, "nulla quaestio".
Il giudizio non cambia. Operazione commerciale di primordine, operazione sportiva credo non di altissimo livello. Un conto è il mondo delle gran fondo, un conto è l'evento a sè dove l'obiettivo è il business fine a se stesso. E' giusto che chi ha la gallina dalle uova d'oro, non la faccia scappare dal pollaio:il-saggi:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.903
9.473
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' giusto che chi ha la gallina dalle uova d'oro, non la faccia scappare dal pollaio:il-saggi:
Quoto ed aggiungo, che altri cerchino di allevare cotante galline...
Una gara dove in due o tremila si sciroppano l'Ornella senza profferire verbo, quando a volte ti mettono le mani sotto il naso perchè gli integratori al gusto mango erano finiti... il sogno di qualsiasi organizzatore! :mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo