Ciao,si puoi congelarla al 2016...
Quest'anno ad inizio stagione cioè in marzo,mi hanno piallato in rotatoria fratturandomi due vertebre e tre costole,ovviamente la stagione è finita prima di iniziare...
Ho provveduto ad inviare i referti medici alla direzione e mi hanno detto che mi avrebbero messo di diritto subito in lista per il 2015,cosa che alla Dolomiti Superbike hanno fatto subito. Qui invece non è andata così perché circa un mese fa mi è arrivata la mail con un sovraprezzo di 30eu da bonificare entro il primo ottobre e da inviare alla direzione per essere iscritto nuovamente...
A mio avviso mi sono sentito preso per il "q" anche perché ho telefonato in direzione e non mi hanno saputo dare nessuna risposta esauriente circa questa novità dell'aumento,anzi no...mi hanno fatto capire che "O mangi la minestra (30eu) o salti dalla finestra"... Bene,io salto!!!Di Hero Marathon ne ho già fatte tre e sono più che soddisfatto...
Il fatto è che ora come ora 30eu non mi cambiano assolutamente la vita,è stato solamente il modo in cui si sono posti e le spigazioni che non sono riusciti a darmi... tra l'altro di incavolato e che chiede il rimborso non ci sono solamente io,ma bensì una fila incredibile di persone che come me ha avuto problemi,li ha esposti alla direzione e si sono trovati altri 30eu da sborsare...
Lunedì ho mandato le mie coordinate bancarie per il rimborso chiedendo un riscontro,ad oggi nulla... Domani mattina telefono ancora per rinfrescargli la memoria...vedremo.
Scusate lo sfogo...