Ciao a tutti ragazzi,
Ultimamente per via del poco tempo a disposizione faccio fatica a collegarmi,spero di essere operativo più avanti...
Ma la mail con il sovraprezzo di 30eu è arrivata anche a qualcun altro di voi???
No,dico così perché appunto c'è una valanga di gente (giustamente) incazzata che ogni giorno risponde alla direzione...
Lo vedo tutti i giorni perché la mail è stata mandata unicamente dalla direzione a tutti gli indirizzi degli utenti che hanno avuto problemi nel 2014 e hanno dovuto fare slittare l'iscrizione al 2015 come me.
Io di lunghi della SRH ne ho già fatti tre 11-12-13...dovevo farla anche quest'anno,ma zero,a marzo un beduino mi ha travolto in rotatoria distruggendumi due vertebre e la stagione mi è saltata...
Ho disdetto le consuete cinque gf su strada che faccio,così come la consueta Dlomiti Superbike,il circuito Ima Scapin
e non ultima ahimè la SRH.Ho telefonato e la direzione mi ha chiesto di inviare tutti i referti di pronto soccorso per potermi inserire di diritto nella lista iscritti 2015;difatti,non appena hanno ricevuto tutto mi hanno mandato una mail dicendomi di avvisarli una settimana prima...bene,fino a li ero contento.Prima della prima tranche di iscrizioni con pacchetto hotel e soggiorno mi è arrivato il foglio da compilare e da inviare entro il primo ottobre con il sovraprezzo di 30eu...
Ok...va bene tutto,ma non ci hanno mica avvisato di questa cosa!!!
Trenta di qua,trenta di la,trenta su e trenta giù...l'hotel...
Ok questi (altri) trenta euro non mi cambiano la vita,però dai...bikers si,ma non con l'anello al naso!!!Molti comunque stanno chiedendo il rimborso e cercano una risposta...la direzione intanto latita...
Per ora anch'io sono con il piede sul 60% verso il rimborso.Poi magari l'ultima di settembre cambio idea...
Scusate lo sfogo...