Comunque è una salita malsana. Punte del 39%!
I pro la fanno a piedi perché fanno prima.L Ornella in bici?!?? Forse l'ultimo strappo dopo il ristoro,visto che quest'anno non si fa la rampa, ma l Ornella in bici é impossibile! La fanno a piedi i pro!
[MENTION=1]marco[/MENTION] 1x11 30t con un 42 dietro? :)non credo proprio che la facciano a piedi i pro, se la mia pochezza l'ha fatta oggi quasi tutta in sella a parte la rampa prima del primo spianamento. Senza spingere troppo per non distruggermi. E con 1x11 corona 30T su una 29.
I pro la fanno a piedi perché fanno prima.
La media a piedi é più alta che farla in sella. :)
[MENTION=1]marco[/MENTION] 1x11 30t con un 42 dietro? :)
A che tempo punti? Te ne sei fatto una idea?
Se il percorso è come quello dello scorso anno e non pioverà (non sembra), under 7.:-?Si, ma non te lo dico!
Ragazzi a selva bellissima giornata, qualche nuvoletta sporadica , ma sole pieno, l'aria è fredda, ma io ci metterei la firma per avere un tempo così sabato
qualcuno che conosce il percorso consiglia di mettere nella doppia il 24 o il 26? Dietro ho 11-36
Ciao, qualcuno che è già a selva potrebbe indicarmi se ci sono delle aree per camper?? Io dovrei arrivare stanotte e spero di trovare ancora posto . Grazie mille
mmhmhmmh, l'anno scorso hanno fatto vedere qualche pezzo di video in cui i primi 4, ancora assieme sull'ornella, in alcuni tratti la spingevano eccome...
ovviamente loro "correvano" in su, ma cmq la portavano
Sono pienamente d'accordo con te!!!
Non per loro. Chiederò a sauser
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?