Sellaronda Hero 2015

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io non la metterei se non piove, tieni conto che quelle creme fermano la sudorazione ,secondo me vanno bene nelle gare corte dove si parte a tutta...

Dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarla :OOO:?? Almeno sulle gambe sì dai.


Sono contento che tu risolva i problemi fisici...
Oggi ho provato la bici , la peggio mi pare la gomma anteriore, sta nevegal, mi sembra una gomma da dh...
A parte che mai mi è andata a genio.
Oggi ne vado a recuperare una nuova...
Speriamo di trovare qualcosa...

Eh sì, la Nevegal è famosa per quanto scorre poco. Vedi se riesci a recuperare due Continental Race King 2.2 Black Chili in qualche negozio, in alternativa puoi andare di Maxxis, tipo una Aspen post ed una Ikon ant. Volendo anche due Rocket Ron oppure una Racing Ralph post ed una Rocket Ron ant, ma io non ho molta simpatia verso Schwalbe, troppo delicate, soprattutto se usate con camera, anche sabato scorso ennesima foratura (io le uso nelle ruote da allenamento). Forse la versione protetta Snake Skin va meglio.
Un'altra nuova accoppiata di cui si sente parlare bene è la Peyote (post) e Barzo (ant) di Vittoria. Sono pure gomme abbastanza robuste e non dovrebbero essere difficili da trovare.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mi piace soprattutto lo specchietto sotto con:
temp. min. ore 5:54 0.4°
temp. max ore 12:54 9.2°

Ha-ha! speriamo si alzino un po' sabato come annunciato...

Anche qui in Emilia Romagna (causa temporale di stanotte) le temperature sono calate molto, da domani le previsioni danno temperature in netto rialzo e decisamente più caldo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L Ornella in bici?!?? Forse l'ultimo strappo dopo il ristoro,visto che quest'anno non si fa la rampa, ma l Ornella in bici é impossibile! La fanno a piedi i pro!

non credo proprio che la facciano a piedi i pro, se la mia pochezza l'ha fatta oggi quasi tutta in sella a parte la rampa prima del primo spianamento. Senza spingere troppo per non distruggermi. E con 1x11 corona 30T su una 29. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo