Sellaronda Hero 2015

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Paez quando vinse con la 29" e 34 ammise che il rapporto era abbastanza duretto. Con la 650b forse il 34 per loro è già meglio. Che io sappia loro spingono qualche metro più che altro per il fondo sassoso con bassissimo grip, anche la bigham ammise di aver spinto la bici per questo motivo.
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
di certo con il 34 davanti diventa un'impresa al limite dell'impossibile. Per noi comuni mortali conviene comunque spingere per salvare la gamba e sgranchirsi un po'

Sul segmento di Strava ci hai messo solo 2 minuti in più di me l'anno in cui ho chiuso in lungo in 6:07 (2013), percui puoi sicuramente puntare ad un tempo moooolto inferiore alle 7h.
Io ricordo in gara di averla pedalata, col 25 ovale x 36, fino al tornante a sinistra prima dello strappo finale micidiale (quello con le pietre smosse, lì si è proprio al limite e in pratica si scende per forza!!)
Ah, complimenti per aver voluto provare sta salita prima di sabato (una volta all'anno in gara è più che sufficiente secondo me.. :smile:).
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Se il percorso è come quello dello scorso anno e non pioverà (non sembra), under 7.:-?

Purtroppo sembra che nel pomeriggio da mezzogiorno in poi la probabilità di pioggia sia molto alta..... :arrabbiat:

15p2ys4.jpg
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
548
291
0
cesano maderno
Visita sito
mi raccomando
rispetto per la natura prima di tutto.....

APPELLO DEL DIRETTORE GARA PETER RUNGGALDIER
"Sin dalla prima edizione abbiamo deciso di contrastare con la squalifica la brutta abitudine di qualche biker che nell'impeto della gara getta a terra i propri rifiuti. Tuttavia, la squalifica dei pochi colti "in flagranza di reato" non basta per fermare questo triste fenomeno che costituisce un grande rischio per gli animali che popolano le nostre montagne. Durante la HERO i riflettori di tutto il mondo sono puntati su di noi (o meglio, su noi e te, caro biker) e molti non aspettano altro che attaccare il movimento della mountain bike per le ragioni che ti ho descritto, mentre noi (o meglio, noi e te biker) sappiamo che il nostro è uno sport "nella natura" e "per la natura". Abbiamo una straordinaria occasione per dimostrarlo!
Mettiti in tasca i residui non biodegradabili e farai un piacere a te stesso, agli altri e anche ai tuoi figli, che fra qualche anno seguiranno le vostre orme da HEROes!

Riquoto anche fino alla nausea questo concetto, bravo!

Mi ha fatto troppo incacchiare vedere resti di gel e barrette in giro per i 4 passi durante il bike day di settimana scorsa, e ancor di più mi irrita sui sentieri favolosi che percorreremo.

RISPETTO PER LA NATURA!
RISPETTO PER I CONCORRENTI CHE TI STANNO INTORNO!

una "schiappa" ma hai fatto quasi tutta l'ornella in sella .... mi sa che devi ripassare il significato di "schiappa" in italiano ..... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

:smile::smile::smile:

Come non confermare!!!

firmato: una VERA schiappa
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
io parto domattina per selva...cazzuto e determinato a fare bene... :duello:
Un mega in bocca al lupo a tutti i compagni di avventura del forum...
Penso che lunedì ne sentiremo delle belle... [emoji14]rost:
Bhe allora ti aspettiamo. .....sono arrivato verso le 13 il mio albergo é proprio sulla prima salita ( alla seggiovia) e vedo continuamente biker che fanno su e giù.
Domani mattina colazione e giretto in bike ma senza salite.....c'è ne sono già troppe a piedi. ;)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Metti il 22, oppure se sei in super forma il 24. Ma anche se sei in super forma metti il 22 lo stesso (già che smonti la guarnitura). Fidati fidati dammi retta😉

Mannaggia, ora mi stanno venendo le paturnie con questi rapporti. A me l'xx col 26 - 39, è sempre stato più che sufficiente, ma ora sono parecchio perplesso. Boh... vorrà dire che dove schianto mi fermo e spingo.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ok mi sono parzialmente consolato in quanto ho scoperto che per via del girobulloni non è possibile montare un 38 - 24 originale sram. Al massimo si trova un 25 - 38 di altre marche tipo ari, pnp. Tra 25 e 26 non credo che ci sia un abisso
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.370
18.782
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok mi sono parzialmente consolato in quanto ho scoperto che per via del girobulloni non è possibile montare un 38 - 24 originale sram. Al massimo si trova un 25 - 38 di altre marche tipo ari, pnp. Tra 25 e 26 non credo che ci sia un abisso

Non farti buttare giù da ste cose. Pedala con quello che sei abituato. Con il l 22x36 vai più veloce a piedi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo