Ragazzi il sentiero è uno spettacolo in ogni sua parte. Fatto oggi il corto. Mooooolto ma molto più bello del lungo. Poi si sa, 84 km fanno gola!!!!
curiosità...dov'è il parcheggio della seconda foto??
grazie!!
Ragazzi il sentiero è uno spettacolo in ogni sua parte. Fatto oggi il corto. Mooooolto ma molto più bello del lungo. Poi si sa, 84 km fanno gola!!!!
Direi Passo Gardena, versante verso Val Badiacuriosità...dov'è il parcheggio della seconda foto??
grazie!!
E' vero, ma psicologicamente è incoraggiante sapere che c'è...... Con il l 22x36 vai più veloce a piedi
Per chi, quando va bene, fa 3 uscite a settimana, a volte il 22x36 è l'ancora di salvezza...!E' vero, ma psicologicamente è incoraggiante sapere che c'è...
curiosità...dov'è il parcheggio della seconda foto??
grazie!!
Direi Passo Gardena, versante verso Val Badia
Oggi sorpresina, il sivende (dopo avermi detto di stare tranquillissimo) mi ha detto che la corona rotor 28 non è arrivata e quindi mi tocca farla con una 32! :(
Che voi sappiate in valle o in zona si trova da comprare una 28 o una 30?
Grazie mille
Oggi sorpresina, il sivende (dopo avermi detto di stare tranquillissimo) mi ha detto che la corona rotor 28 non è arrivata e quindi mi tocca farla con una 32! :(
Che voi sappiate in valle o in zona si trova da comprare una 28 o una 30?
Grazie mille
Direi Passo Gardena, versante verso Val Badia
Confermo. Passo Gardena
Ragazzi alcune info per le "logistiche" della hero visto che non sono mai stato su e verrò su oggi da "spettatore puro"; le funivie del comprensorio per domani sono gratuite come viaggi???io alloggerò a S.Cristina(a circa 2km da selva credo),e da li so per certo che c'e la funivia che porta su all'alpe di siusi;questo punto, insieme al dantercepies, sono due punti dove posso vedere sicuramente il passaggio della gara durante la mattinata????girerò a piedi(o con i mezzi se ci sono)
Da S.cristina a selva a piedi quanto ci si mette all'incirca a piedi?una 20ina di minuti???
Grazie per le info in anticipo!
Scusa ma se sei di Milano, con tutti quei sivende che ci sono e certi sicuramente enormi non trovi una corona da 28? Lista in mano e vai di telefono!
La funivia del Danter era gratis, se ben ricordo, buon divertimento.Ragazzi alcune info per le "logistiche" della hero visto che non sono mai stato su e verrò su oggi da "spettatore puro"; le funivie del comprensorio per domani sono gratuite come viaggi???io alloggerò a S.Cristina(a circa 2km da selva credo),e da li so per certo che c'e la funivia che porta su all'alpe di siusi;questo punto, insieme al dantercepies, sono due punti dove posso vedere sicuramente il passaggio della gara durante la mattinata????girerò a piedi(o con i mezzi se ci sono)
Da S.cristina a selva a piedi quanto ci si mette all'incirca a piedi?una 20ina di minuti???
Grazie per le info in anticipo!
Help.. sento voci strane sulla difficoltà della discesa sa passo gardena...tipo chr coincide con una ps da enduro.. sapete darmi lumi???
Sono dovuto partire ieri, e la sorpresa l'ho avuta ieri alle 19!
Oggi cerco in valle ...