Se ci pensi bene non è tanto assurdo: quelli del corto, solitamente, sono meno "racing".
si chiaro, intendevo per assurdo perché almeno in teoria la loro gara "dovrebbe" durare meno in termini di ore
Se ci pensi bene non è tanto assurdo: quelli del corto, solitamente, sono meno "racing".
a 9 giorni dalla data è ancora presto per previsioni, soprattutto visto che ci si trova in alta montagna... riusciranno ad essere vagamente precisi il giorno prima
a 9 giorni dalla data è ancora presto per previsioni, soprattutto visto che ci si trova in alta montagna... riusciranno ad essere vagamente precisi il giorno prima
giusto pero' se non altro puo' dare un'idea della tendenza.
dal servizio meteo dell'alto adige :
"Da mercoledì assisteremo ad un miglioramento delle condizioni. Nel corso della settimana le temperature torneranno ad aumentare."
Il punto dove vado sempre in crisi,da dopo l'ornella fino al sourasass e le prime rampe per entrare in val duron...
Scusa l'ignoranza, ma conosco poco la zona. Ma la salita dell'Ornella non arriva fino al Sourasass? Perchè a vedere l'altimetria sembra un'unica lunga salita fin lì.
Si,diciamo che l'ornella arriva fino a dove finisce il bosco,poi la vegetazione scompare e iniziano le rampe micidiali fino al Sourasass...
Ma allora la famosa salita che mette tutti a piedi non è in realtà l'Ornella, ma quella subito dopo che però i concorrenti continuano a chiamare Ornella?
Poi altri punti come il "lupo bianco" e "porta vescovo" di cui tanto si parla sul forum, dove sono esattamente? Perchè nella planimetria non li vedo.
No no è l'ornella,quella che sale nel bosco...li si spinge a piedi e vieni cotto per benino,poi finito il bosco spiana mi sembra 100mt e poi AUGURI...
Forse il lupo bianco lo vedono per via delle visioni...
Vorrei condividere con voi l'ottima prestazione che sta facendo Juri Ragnoli in austria nella gara a tappe BikeFourPeaks (visto che ci rappresenterà al SRH),nella prima tappa ha vinto dando circa 5 min ad un certo Sauser,nella tappa di ieri quarto con arrivo in volata dei primi 4 ,nella tappa di oggi secondo con arrivo in volata con Sauser,domani ultima tappa dove dovrà amministrare il vantaggio di 5 min...
No no è l'ornella,quella che sale nel bosco...li si spinge a piedi e vieni cotto per benino,poi finito il bosco spiana mi sembra 100mt e poi AUGURI...
Sauser si è rotto due costole una decina di giorni fa e dunque ha sofferto in salita e nelle discese ha dovuto stare molto attento........
Si...ma tu le sai tutte...
Ok...però vediamo...
Quoto la salita al colle dell' ornella finisce dove finisce il bosco e li son caxxi poi spiana si risale in bike, ristoro, poi se hanno tolto la rampona si dovrebbe andare meglio, il sourasass e il punto piu' alto dove inizia la discesa, quella montagna viene chiamata anche portavescovo per il nome della funivia che da arabba arriva fin li, che e' la funivia di portavescovo.
Il lupo bianco non c'entra e' l' hotel/ristorante che c'e' tra il pordoi e canazei, dove inizia la salita al sella per il corto.
Raga dai che siamo quasi arrivati al dunque.
Mi è appena tornato in mente in occasione di una telefona con biker che conosco (che ha fatto la hero) verso la fine di agosto mi disse testuali parole "cosa vai a fare la hero è troppo dura e non è cosa per te".
Azz dopo qualche giorno mi sono iscritto alla faccia sua, è da ottobre 2014 che cerco di prepararmi al meglio, non certo per fare posizioni importanti ma il mio obiettivo è di finirla divertendomi.
Sò per certo che ci sarà da sudare e soffrire ma ho cercato di preparare il mio fisico anche alla sofferenza perchè sono sicuro che soffrirò, ma una cosa voglio dire a quel "biker" ma vaff.......... quando passerò il traguardo mi farò un selfy con una bella birra in mano e gli invierò la foto.
Detto questo, auguro buon divertimento a tutti e............. il resto è noia.
Ahahaha tranquillo non sono uno che molla facilmente......in bike, a piedi o in ginocchio il traguardo la passo. ;)Inizia a passarlo il traguardo... [emoji2]
Ahahaha tranquillo non sono uno che molla facilmente......in bike, a piedi o in ginocchio il traguardo la passo. ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?