Assolutamente non credo proprio...sono 6km e 500mt di dislivello in più...
Lo so, cercavo solo di caricarmi...... sarà dura stare sotto le sette ore.
Assolutamente non credo proprio...sono 6km e 500mt di dislivello in più...
Lo so, cercavo solo di caricarmi...... sarà dura stare sotto le sette ore.
una domanda, voi che state sotto le 7 ore, quanto state fermi nei ristori?
Il tempo di riempire la borraccia al volo.
immaginavo,
complimenti davvero, per un amatore secondo il mio modesto parere è andare un bel po' forte
Ti ringrazio ma sono e rimango sempre una schiappa.
ahahahahah!!!!!!!!
una schiappa sto caz....!!!
Idem per la hero ma poi quando giro in collina rimetto il 32 davanti.xx1 è un blocco unico di 10 pignoni, l'undicesimo è svincolato,
però non so quale sia la misura più grande che si può montare,
io vado di 28 davanti 42 dietro
6:20/30 tutte le edizioni tranne la 2014 che era più lunga 6:46...
Per me 6:52h, ma è stata una delle peggiori, quest'anno il dislivello è aumentato........secondo te ?
meno dislivello, manca il pezzo prima di arabba in salita
Il dislivello è aumentato, quest'anno sono ben 4700 D+ l'anno scorso erano 4300 D+
tutti i giorni sicuramente no solitamente l'amatore evoluto si allena 5gg/set ...mahhh...qualchosa di quello che dici non mi torna...con 6 h 30 min arrivi 70esimo...e chi arriva tra i primi 70 si allena tutti i giorni
guarda il gps, video 3d ecc. uguale al 2014 tutto trane il pezzo prima di ARabba. e piu corta di 15 min cca, manca la salita in diagonale e la discesa verso Arabba. salita in piu non ce ne sui video ne sul gpx
Quoto, anche secondo me rimane uguale al 2014 (che era gia' piu' lunga del 2013) e dovrebbero aver tolto il pezzo in diagonale dal campolongo ad arabba, causa intoppi.....
guarda il gps, video 3d ecc. uguale al 2014 tutto trane il pezzo prima di ARabba. e piu corta di 15 min cca, manca la salita in diagonale e la discesa verso Arabba. salita in piu non ce ne sui video ne sul gpx
Io mi alleno 5 gg alla settimana da inizio anno ho quasi 300 ore di allenamento con quasi 80000 mt di di dislivello, ma alla Hero non ci metto meno di 9 ore, perche mi piace gustarmela, metro dopo metro, la soglia alla hero me la scordo,la prendo come un cicloraduno, socializzando con i compagni d'avventura, guardandomi intorno ecc...
secondo me sono altre le gare dove cercare il risultato, questa è troppo affascinante.....