Sellaronda Hero 2015

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Io nell'edizione del 2012 8h14' nel 2013 9h e qualcosa (causa anche brutto tempo dal Duron fino all'arrivo).
Farla in 7h è un bell'andare, complimenti a che ce la fa.
Io ai ristori mi fermo un attimo a riprendere fiato e a riempire il serbatoio, diciamo tra i 5/10 minuti (a meno che non ce la faccio veramente più e allora le cose cambiano).
L'unica cosa che vi auguro è di divertirvi.........se ci impiegate 1h di più ma avete dato tutto voi stessi beh allora siete vincitori. Non fatevi troppe preoccupazioni e pensate a godervi il percorso perchè è veramente bello.
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
guarda il gps, video 3d ecc. uguale al 2014 tutto trane il pezzo prima di ARabba. e piu corta di 15 min cca, manca la salita in diagonale e la discesa verso Arabba. salita in piu non ce ne sui video ne sul gpx

Quoto, anche secondo me rimane uguale al 2014 (che era gia' piu' lunga del 2013) e dovrebbero aver tolto il pezzo in diagonale dal campolongo ad arabba, causa intoppi.....
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Io mi alleno 5 gg alla settimana da inizio anno ho quasi 300 ore di allenamento con quasi 80000 mt di di dislivello, ma alla Hero non ci metto meno di 9 ore, perche mi piace gustarmela, metro dopo metro, la soglia alla hero me la scordo,la prendo come un cicloraduno, socializzando con i compagni d'avventura, guardandomi intorno ecc...
secondo me sono altre le gare dove cercare il risultato, questa è troppo affascinante.....
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Io mi alleno 5 gg alla settimana da inizio anno ho quasi 300 ore di allenamento con quasi 80000 mt di di dislivello, ma alla Hero non ci metto meno di 9 ore, perche mi piace gustarmela, metro dopo metro, la soglia alla hero me la scordo,la prendo come un cicloraduno, socializzando con i compagni d'avventura, guardandomi intorno ecc...
secondo me sono altre le gare dove cercare il risultato, questa è troppo affascinante.....

per me e l incontrario, io me la gusto piano, la settimana dopo in vacanza.

le due gare che mi piace dare tutto sono SRH e SALZ.

se do 100euro per una gara e mi alleno per questa gara voglio dare il max. e migliorarmi ogni anno, se no vengo a guardare (2015)
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

Classifica mensile dislivello positivo