Sellaronda Hero 2015

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ecco la risposta dell organizzazione x la questione cancelli

Buongiorno Matteo, il CO poco fa ha avuto una riunione in merito. E per il regolamento sono state prese nuove decisioni Ecco i dettagli che riguardano i cancelli, i cambiamenti sono già online sul roadbook, sul regolamento veranno aggiornati breve: Il cancello ad Arabba non c’é più, invece di Arabba adesso il primo cancello si trova al Campolongo, puoi attenerti a queste tempistiche: 87 km Passo Campolongo 12:30 Pian de Schiavaneis 16:00 Pian Campitello 17:00 (NEW!) 60km Passo Campolongo 13.00 Pian de Schiavaneis 16.00

Pian de Schiavaneis è il punto di deviazione corto/lungo? L'ultimo cancello delle 19:15 a Selva l'hanno tolto?
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Griglia Nr.5 con pettorale 648,nonostante nel 2014 arrivato 177 assoluto... :down:

Quest'anno stessa griglia.....;-)


secondo me tra i master le griglie partono dalla nr ° 5 in poi, le 4 griglie precedenti sono dedicate alle nazionali, elite men, elite woman, u23 men, u23 woman.....

poi dalla 5 in avanti sono divise come l' anno scorso, in 5° i primi 200 dell'anno passato + i pochi elite, e dalla 6 in avanti in ordine alfabetico come l' anno passato.

Penso proprio che sia così, come dice Nalin i Master partono dalla 500.
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ragionandoci sopra, se si usa tutto il tempo dei cancelli, considerato il calo fisico con il passare dei km, non si arriva, perché due cancelli in 8 ore più quello da un'ora, poi ancora tutto il Duron ed il resto...quindi arrivo con le alogene.... Oppure in pasto ai lupi.....


In 9 ore bisognerebbe vederla Selva...almeno resta la speranza....
 

82statt96

Biker novus
1/6/15
24
1
0
58
Innsbruck
Visita sito
Bene così! I miei allenamenti invece proseguono in modo regolare, ma purtroppo non riesco a fare grandi dislivelli (dai 1000 ai 1500 ad uscita) e questo un pò mi preoccupa. Domenica fatta la Marathon Costa degli Etruschi di 75km finita in 3:21, ma il dislivello era di soli 1700 metri, una bazzecola rispetto al SRH. Domenica farò la Casentino Bike, gara bellissima e con pendenze importanti più ripide ed impegnative di quelle trovate al Costa, ma anche qui il dislivello totale rimane sui 1600.

È anche il mio problema, esco almeno due o tre volte alla settimana, ma non riesco a fare piú di 1000 -1500 m. di dislivello ad uscita.... non oso neanche immaginare come staró dopo aver giá fatto piú di 3000 m. O peggio ancora 4000..... :maremmac:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Concordo,infatti su data sport partono dal 500...

Ecco l'email della sempre gentilissima Lisa :

Buonasera,
La ringrazio per la sua gentile mail.

Gr. 1+2 riservata ai mondiali
Gr. 3+4 riservata agli Elite
Gr. 5 riservata agli atleti Topclass e Top200 del 2014 (come nel suo caso)

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti sportivi
Südtirol Sellaronda HERO
Lisa

Quindi è proprio come dici......
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork and Wlaia

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ecco l'email della sempre gentilissima Lisa :

Buonasera,
La ringrazio per la sua gentile mail.

Gr. 1+2 riservata ai mondiali
Gr. 3+4 riservata agli Elite
Gr. 5 riservata agli atleti Topclass e Top200 del 2014 (come nel suo caso)

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti sportivi
Südtirol Sellaronda HERO
Lisa

Quindi è proprio come dici......

Bene...adesso sono contento,non resta che arrivare al 27 giugno in ottima forma... :i-want-t:
 

Ironruy

Biker superis
Pettorale 2429
Griglia 7 ore 7:55
L'anno scorso 9h05'
Leggendo le varie griglie non mi è andata male, speriamo che abbiano risolto i problemi con tutti i tappi dell'anno scorso, avrò perso una mezz'ora abbondante se non 45' ma almeno mi sono riposato nel frattempo... ;-)
Quest'anno sono molto più allenato rispetto all'anno scorso l'importante per me è godermi quella giornata e farmi qualche risata con i compagni di viaggio... Poi se mi miglioro ben venga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp
 

Classifica mensile dislivello positivo