Sellaronda Hero 2015

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Griglia 15 - partenza 8.50
più tardi no??? porca miseria, è la mia prima sellaronda è iniziamo bene... ma bisogna sgobbare come maledetti quindi partendo a quest'ora per arrivare al primo cancello??

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Griglia 15 - partenza 8.50
più tardi no??? porca miseria, è la mia prima sellaronda è iniziamo bene... ma bisogna sgobbare come maledetti quindi partendo a quest'ora per arrivare al primo cancello??

lo scorso anno sono partito alle 9:05 e tutti i miei amici un ora prima, mentalmente è stato difficile, anche perché era la mia prima hero e prima gara in assoluto, ma poi quando parti passa tutto e di gente per scambiare qualche battuta se ne trova a volontà,
io partirò in griglia 7 ore 7:55

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
secondo me tra i master le griglie partono dalla nr ° 5 in poi, le 4 griglie precedenti sono dedicate alle nazionali, elite men, elite woman, u23 men, u23 woman.....

poi dalla 5 in avanti sono divise come l' anno scorso, in 5° i primi 200 dell'anno passato + i pochi elite, e dalla 6 in avanti in ordine alfabetico come l' anno passato.

• Mi piace
Reactions: lanetwork

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Alfabetico non mi pare io sono in fondo all'alfabeto, quasi, parto in griglia 10, secondo me le fanno un po' alla come capita, io ho iscritto sia me stesso che il mio compagno di gite, siamo nella stessa con un N di pettorale sequenziale, forse le fanno non nominative, ma a caso, con le iscrizioni, cambia poco comunque... Per loro intendo, per che partecipa partire prima o dopo fa la differenza...

Ps si sa poi qualcosa di ufficiale sui tempi e sulle location dei cancelli??
L'anno scorso mi pare che il lungo avesse mezz'ora in più al primo...

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
secondo me tra i master le griglie partono dalla nr ° 5 in poi, le 4 griglie precedenti sono dedicate alle nazionali, elite men, elite woman, u23 men, u23 woman.....

poi dalla 5 in avanti sono divise come l' anno scorso, in 5° i primi 200 dell'anno passato + i pochi elite, e dalla 6 in avanti in ordine alfabetico come l' anno passato.

Concordo,infatti su data sport partono dal 500...

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Pettorale 2194 gr. 6 ore 7.50. Iscritto con altri 2 compagni di Team i quali però partono alle 8.05 in gr. 9 ed hanno numero sequenziale. Se non ricordo male, questo "privilegio" è dovuto al fatto che se uno ha fatto già 3 Hero, dalla 4a parti in una griglia migliore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo