Ciao Luca , griglia 13 anch'io. ..si vede che è quella riservata ai vecchietti acciaccati. .....
ma penso che ai cancelli c'è la faremo .
scusate l'ignoranza.. ma carta alla mano fornita dal sito ufficiale per il corto il dislivello e' di 3400 totale non solo di salita
grazie
scusate l'ignoranza.. ma carta alla mano fornita dal sito ufficiale per il corto il dislivello e' di 3400 totale non solo di salita
Dimmi poi cosa hai deciso con le gomme.....
Montata ieri la spotted cat al posteriore...dopo varie peripezie tra meccanici e benzinai ho trovato il compressore abbastanza potente...
È anche il mio problema, esco almeno due o tre volte alla settimana, ma non riesco a fare piú di 1000 -1500 m. di dislivello ad uscita.... non oso neanche immaginare come staró dopo aver giá fatto piú di 3000 m. O peggio ancora 4000.....
da sito datasport
E all'anteriore ?
scusate un attimo non ci sto capendo più niente...nelle discipline XC e marathon e in BDC il dislivello viene SEMPRE conteggiato solo di salita!!!!!!
Intanto è stata fissata la data dell'edizione 2016. 18 giugno
scusate un attimo non ci sto capendo più niente...
quindi +735 Dantercepis,+ 307 campolongo, +634 Pordoi + altre salitelle variem anon si arriva mai più a +3400
- Selva Gardena 1.563 m
- Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m
- PEAK PRIZE
- Corvara 1.568 m
- Campolongo Pass 1.875 m
- Arabba 1.605 m
- Pordoi Pass 2.239 m
- Sella Pass 2.100 m
- PEAK PRIZE
- Selva Gardena 1.563
hai un po' di confusione in testa...... innanzi tutto il dislivello non lo puoi contare cosi..... anche perche nel conteggio del dislivello rientra ogni variazione di dislivello positiva.... e da quella lista non la vedi......poi in piu' quella lista non e' completa.....ti piacerebbe che da corvara passi al campolongo senza fare il pralongià.....
Tranquillo i dislivelli sono solo positivi...poi da quelli dichiarati ci possono essere qualche differenza ma al max di una centinaia di MT....
si infatti come dici tu ma anche guradando l'altimetria ufficiale data sul sito e faceno di conti alla mano ( ok manca pralongia ma mancano alle cifre riportate più di +1700m???? non arrivi mai più a +3400