Sellaronda Hero 2015

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao Luca , griglia 13 anch'io. ..si vede che è quella riservata ai vecchietti acciaccati. .....
ma penso che ai cancelli c'è la faremo .

Gianni, per favore rimandami il tuo numero di telefono che ho cambiato cellulare e ho perso buona parte della rubrica...
Se non ci sono problemi (sgraaaattt!!!) dovremmo farcela. :i-want-t:
Il cancello delicato è il primo, gli altri per la 60km dovrebbero essere morbidi...:specc:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non so chi ha caricato su gpsies la traccia del corto, ma lì da 56 km x 2900 D+...
Ma non mi voglio illudere... :-)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
È anche il mio problema, esco almeno due o tre volte alla settimana, ma non riesco a fare piú di 1000 -1500 m. di dislivello ad uscita.... non oso neanche immaginare come staró dopo aver giá fatto piú di 3000 m. O peggio ancora 4000..... :maremmac:

Le alternative sono poche. Per fare un dislivello simile dalle mie parti dovrei macinare una marea di chilometri e stare fuori casa un giorno intero. Inproponibile per gli impegni familiari e di lavoro.
Gli scorsi anni per la DSB, che pure a dislivello e chilometri non scherza, quest'allenamento è bastato, speriamo sia lo stesso pure per il SRH.

da sito datasport

Sì, sì, l'avevo trovato grazie.
 

fabius3080

Biker popularis
18/5/13
60
0
0
Visita sito
nelle discipline XC e marathon e in BDC il dislivello viene SEMPRE conteggiato solo di salita!!!!!!
scusate un attimo non ci sto capendo più niente...

  • Selva Gardena 1.563 m
  • Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m
  • PEAK PRIZE
  • Corvara 1.568 m
  • Campolongo Pass 1.875 m
  • Arabba 1.605 m
  • Pordoi Pass 2.239 m
  • Sella Pass 2.100 m
  • PEAK PRIZE
  • Selva Gardena 1.563
quindi +735 Dantercepis,+ 307 campolongo, +634 Pordoi + altre salitelle variem anon si arriva mai più a +3400:nunsacci:
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
scusate un attimo non ci sto capendo più niente...

  • Selva Gardena 1.563 m
  • Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m
  • PEAK PRIZE
  • Corvara 1.568 m
  • Campolongo Pass 1.875 m
  • Arabba 1.605 m
  • Pordoi Pass 2.239 m
  • Sella Pass 2.100 m
  • PEAK PRIZE
  • Selva Gardena 1.563
quindi +735 Dantercepis,+ 307 campolongo, +634 Pordoi + altre salitelle variem anon si arriva mai più a +3400:nunsacci:

hai un po' di confusione in testa...... innanzi tutto il dislivello non lo puoi contare cosi..... anche perche nel conteggio del dislivello rientra ogni variazione di dislivello positiva.... e da quella lista non la vedi......poi in piu' quella lista non e' completa.....ti piacerebbe che da corvara passi al campolongo senza fare il pralongià.....
Tranquillo i dislivelli sono solo positivi...poi da quelli dichiarati ci possono essere qualche differenza ma al max di una centinaia di MT....
 

fabius3080

Biker popularis
18/5/13
60
0
0
Visita sito
hai un po' di confusione in testa...... innanzi tutto il dislivello non lo puoi contare cosi..... anche perche nel conteggio del dislivello rientra ogni variazione di dislivello positiva.... e da quella lista non la vedi......poi in piu' quella lista non e' completa.....ti piacerebbe che da corvara passi al campolongo senza fare il pralongià.....
Tranquillo i dislivelli sono solo positivi...poi da quelli dichiarati ci possono essere qualche differenza ma al max di una centinaia di MT....


si infatti come dici tu ma anche guradando l'altimetria ufficiale data sul sito e faceno di conti alla mano ( ok manca pralongia ma mancano alle cifre riportate più di +1700m???? non arrivi mai più a +3400 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
si infatti come dici tu ma anche guradando l'altimetria ufficiale data sul sito e faceno di conti alla mano ( ok manca pralongia ma mancano alle cifre riportate più di +1700m???? non arrivi mai più a +3400 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

non riesci a fare i conti su carta.... ti faccio un esempio nella discesa da campolongo ad arabba ci sono un paio di strappi in salita e li il dislivello aumenta, x chi fa il corto per arrivare sul prolongià deve affrontare un pezzo di discesa circa a metà salita per poi tornare a salire, li il dislevello è maggiore del solo calcolo della differenza di altezze tra pralongià ed corvara......
 

Classifica mensile dislivello positivo