Ci sei per la birra all'arrivo...vero ?
E' un'appuntamento imperdibile......
Ci sei per la birra all'arrivo...vero ?
crono previsto?
under 6h30 ...
Si certo...aumentano i km ed il dislivello e diminuisco il tempo di percorrenza...ancora devo capire come fare...
se il meteo è bello io come gomme pensavo alle swhalbe thunder bart, che ne dite? sono molto scorrevoli e con tenuta laterale. A patto ovviamente che sia tutto asciutto, altrimenti è un disastro..
per chi l'ha già fatta.. ma la prima salita è così dura come sembrerebbe dall'altimetria? la strada è pulita almeno o è piena di sassi, massi e cose del genere?
delle 4 mega salite qual'è secondo voi la "peggiore"? la più dura insomma.. per capire come dosare le forze
grazie a tutti
ciao
.... cerco di evitare le forature al massimo, e metto anche un double protection, ritirarti perche hai tagliato il copertone per risparmiare 100 g o avere una scorrevolezza maggiore(poi magari manchi di gamba) non e' una bella storia.....
Hai già pensato alle gomme ?
Due Hero all'attivo finite 2013 e 2014 (10 ore)
in entrambi le edizioni la più dura dal punto di vista fisico e mentale.....
IL DURON !!!
nel 2013...la grandine non ha aiutato....nel...2014 ero cotto....
BUONA HERO a tutti....
2013 Duron............ la grandine.............. io c'ero
2014 affrontata con un po più di preparazione quindi sono andato molto meglio, ma il Duron è interminabile poi dall'edizione 2013 alla 2014 la parte finale era cambiata e a mio parere molto più dura, a vedere l'altimetria di quest'anno sembra ci sia ancora più dislivello
Guarda...ora all'anteriore ho una rr e una Thunder bird al posteriore,l'anno scorso l'ho fatta con questa configurazione ma ho rischiato, per quest'anno o sostituisco solo la posteriore con rr oppure compro le race king race sport da 2.2 davanti e 2.0 dietro...
la bici che sto x comprare ha davanti una s-work fast trak control 2.2 e dietro una fast trak control "normale" 2.0
secondo voi possono andare bene??
ovviamente tubeless
la Race King - RaceSport - Continental sembra una buona gomma ma mi sembra un pò troppo da asciutto, che ne dite?
io in questo periodo sto usando le vredstein black panther e devo dire che mi ci trovo molto bene nel misto e per ora mai bucato
io da 2 anni a questa parte uso solo black panther, mai forato, mai avuto un problema e, anche quest'anno mi ripresenterò a selva con le black
credo anche io a questo punto, personalmente mi trovo bene ma è la prima volta che le monto, cercavo conferme
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?