domanda tecnica per i piu' esperti: mi sto preparando con la mia front 29 equipaggiata con una doppia 36-22 davanti e 11-36 dietro, quindi il rapporto piu' agile e' il 22-36.
volendo passare al monocorona e montando una 28 davanti e il 42 dietro, sarei piu' agile o non conviene?
sono preoccupazioni che ho avuto io e anche molti altri la prima volta che affrontano la Hero, tra un po si parlera............... ma cosa mi porto dietro........ camera d'aria ,bomboletta ecc... ecc... è cosi tutti gli anni e credo sia il bello della preparazione e della gara
Causa infortunio non posso partecipare.
Ho contattato l'organizzazione della gara: quest'anno non è più possibile posticipare all'anno dopo, è invece possibile cedere il posto ad altra persona.
C'è qualcuno interessato? nel caso fatemi sapere........
ps. Sottolineo che cedo a pari prezzo di iscrizione
pps. Avrei anche disponibile una prenotazione x albergo a Selva
Almeno rientro della spesa......
Purtroppo a causa di infortunio sono costretto a saltare l'edizione di quest'anno.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato.
che io sappia non si può cedere il pettorale ma potevi eventualmetne farti spostare l'iscrizione al prossimo anno. Dico potevi perchè è tardi anche x quello
che io sappia non si può cedere il pettorale ma potevi eventualmetne farti spostare l'iscrizione al prossimo anno. Dico potevi perchè è tardi anche x quello
il 28x42 = 24x36, se attualmente utilizzi spesso il 22x36 lascia perdere il monocoronadomanda tecnica per i piu' esperti: mi sto preparando con la mia front 29 equipaggiata con una doppia 36-22 davanti e 11-36 dietro, quindi il rapporto piu' agile e' il 22-36.
volendo passare al monocorona e montando una 28 davanti e il 42 dietro, sarei piu' agile o non conviene?
ciao, con che scarpe fate voi il sellaronda? io ho sempre usato scarpe rigide ma mi sta venendo il dubbio visto che probabilmente ci sarà un sacco da cammnare.. voi che dite?
Io quasi sicuramente le rigide da xc, anche se un mio compagno di squadra che l'ha fatta anche l'anno scorso quest'anno userà degli scarponcini con attacchi. Probabilmente è la soluzione migliore, ma mi scoccia spendere per un altro paio di scarpe visto che a febbraio ho già speso abbastanza per un paio di scarpe xc invernali.
Sarebbe interessante avere le opinioni di chi l'ha già fatta.
È il bello di ogni gara e ti dirò di più, di ogni giro in bici, perché il ciclismo è comunque uno sport da Eroi. Ciao Dandy.
P.S. Fai la DSB quest'anno?