SellaRonda Hero 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ciao a tutti, quest'anno per me sarà molto dura. A gennaio mi sono rotto tibia scomposta e ginocchio durante una gara di sci, mi hanno messo piastra di titanio e ho fatto un mese e mezzo bloccato a letto, un mese con le stampelle ed un mese con stampelle e carico al 50%. Morale ho tenuto duro e tra rulli e pedalate (sono riuscito a fare la prima uscita in bici il 25 aprile) sono arrivato a 2.250 km percorsi e 29.000 mt di dislivello.

Lotterò ma non so cosa aspettarmi; speriamo bene


Partirò con epic sworks con ground control/control davanti e renegade/control dietro.

grande "compaesano"! fai vedere di che pasta son fatti i bresà! :celopiùg:
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Domanda del menga ma da dubbi dell'ultimora, si riesce tranquillamente a fare tutte le discese con le organiche? Naturalmente frenando umanamente il giusto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ohhh!!!!! io nn nego che sono un po' agitatina per sta gara...ma qui cè gente con nn ci dorme la notte!!!!!:medita:


partire alle 7,10 ed essere in griglia almeno mezz'ora prima...ecco quello che mi fa davvero paura...:ronf::ronf:

per il resto, se nn ce la faccio a salire...scendo e spingo....se ho paura in discesa....scendo e spingo....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: roy75

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, quest'anno per me sarà molto dura. A gennaio mi sono rotto tibia scomposta e ginocchio durante una gara di sci, mi hanno messo piastra di titanio e ho fatto un mese e mezzo bloccato a letto, un mese con le stampelle ed un mese con stampelle e carico al 50%. Morale ho tenuto duro e tra rulli e pedalate (sono riuscito a fare la prima uscita in bici il 25 aprile) sono arrivato a 2.250 km percorsi e 29.000 mt di dislivello.

Lotterò ma non so cosa aspettarmi; speriamo bene


Partirò con epic sworks con ground control/control davanti e renegade/control dietro.

Eroico!
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Mah... io ci penserei bene... arrivi in cima ai GPM con 15 °C e ti butti in discesa tutto sudato e bagnato? Tutto per non portarsi dietro 2 etti di abbigliamento in più???

Fabio

Io lo scorso anno, con il sole, ho abbassato i manicotti salendo dantercepies e li son rimasti per tutto il percorso. Ne avrei potuto fare a meno. Vero anche che piegati nella tasca dietro non danno fastidio..
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Dalla newsletter di oggi ...


Ad Arabba, sul sentiero 680 da Sourasass al Passo Pordoi alcuni passaggi si percorrono sulla neve, raccomandiamo di prestare attenzione."

giusto perche' non era gia abbastanza dura di suo.
anzi pare,dico pare,che vogliano liberare un branco di lupi famelici.
chi sopravvive puo' davvero definirsi un Hero!!
:smile:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Mah... io ci penserei bene... arrivi in cima ai GPM con 15 °C e ti butti in discesa tutto sudato e bagnato? Tutto per non portarsi dietro 2 etti di abbigliamento in più???

Fabio

Se realmente c'è alta pressione e sole pieno per me non servono,addosso mi danno solo fastidio, mentre nelle tasche dietro ho gel,barrette,pompetta,fast ecc...ovviamente usare lo zaino non lo prendo nemmeno in considerazione...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Domanda del menga ma da dubbi dell'ultimora, si riesce tranquillamente a fare tutte le discese con le organiche? Naturalmente frenando umanamente il giusto.

Si, lo scorso anno ho fatto il Tour con le organiche. Mettile nuove che male non fa. Freni Shimano XT 180+160. Se sai frenare le sinterizzate non servono...e le organiche ti daranno una risposta più modulabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo