SellaRonda Hero 2014

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Infatti .....fra l'altro e' molto argilloso e le ruote si riempiono subito di fango....comunque da quello che mi dice si spinge molto la bici .....ovviamente rimasto molto deluso!!!

Dubito che il terreno sul Passo Gardena possa essere "argilloso".. Ad ogni modo trattasi di "mountainbike", disciplina offroad, direi normale che se si corre sulla terra, magari dopo una pioggia, le ruote si sporchino di fango!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Un amico e' su a provare il tracciato da una settimana ....la discesa dal datercepies e' un toboga molto tecnico e stretto se piove diventa veramente pericoloso....

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

...se cosi fosse, immaginarsi alla prima discesa che imbuto...:nunsacci:

allora, prima era diritto, con due scalini e si formava un imbuto, adesso è curve spondate si formano gli imbuti.....come diceva il saggio? "fatevi una domanda e datevi una risposta "
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
un ce la faccio.........devo chiedere........:smile::smile::smile::smile:

ma alla 5 edizione che c'è da spingere non lo sapevi? e se lo sapevi perchè ti sei iscritto se non ti piace??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:



allora, prima era diritto, con due scalini e si formava un imbuto, adesso è curve spondate si formano gli imbuti.....come diceva il saggio? "fatevi una domanda e datevi una risposta "


:adore!:

Come non quotarti
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Dalla newsletter di oggi ...

"PERCORSI PRONTI
Sono stati liberati e sistemati tutti i percorsi della HERO 84 km e 62 km. In alcuni tratti dei percorsi troverete nuovi single trails e nuovi percorsi off-road realizzati dalle amministrazioni locali di Corvara-Colfosco e di Livinallongo-Arabba per rendere i percorsi della HERO più fluidi e sicuri. L’unica variazione del percorso la troviamo fra Colfosco e Corvara, dove il tracciato originario non è più percorribile a causa di una frana e seguirà quindi una stradina alternativa fino a Corvara, dove si ritorna sul percorso originario.
Ad Arabba, sul sentiero 680 da Sourasass al Passo Pordoi alcuni passaggi si percorrono sulla neve, raccomandiamo di prestare attenzione."

Altro che bici superleggere e gomme varie .... andate di FAT....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Buongiorno a tutti parto senza aver mai fatto mtb in vita mia solo un uscita di 15 km la settimana scorsa in una foresta quindi zero dislivello. Oggi febbre a 38 per faringite quindi cura antibiotica per 4 gg. Mtb merida big 9 29" modello base da 700€ non so ke gomme ho e non conosco la misura dei pignoni in compenso quest' anno ho fatto 2000 km su bdc e il corto alla 9 colli che dite vado bene per il corto. Parto alle 8.30
Se dovede dirmi qualcosa non offendetemi e non usate parolacce.
Solo consigli utili GRAZIE

non sò se sei un fake un troll o altro ma se è la verità senza offesa ma secondo me non arrivi manco a metà del dantercepies.
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, quest'anno per me sarà molto dura. A gennaio mi sono rotto tibia scomposta e ginocchio durante una gara di sci, mi hanno messo piastra di titanio e ho fatto un mese e mezzo bloccato a letto, un mese con le stampelle ed un mese con stampelle e carico al 50%. Morale ho tenuto duro e tra rulli e pedalate (sono riuscito a fare la prima uscita in bici il 25 aprile) sono arrivato a 2.250 km percorsi e 29.000 mt di dislivello.

Lotterò ma non so cosa aspettarmi; speriamo bene


Partirò con epic sworks con ground control/control davanti e renegade/control dietro.
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo