Infatti .....fra l'altro e' molto argilloso e le ruote si riempiono subito di fango....comunque da quello che mi dice si spinge molto la bici .....ovviamente rimasto molto deluso!!!...se cosi fosse, immaginarsi alla prima discesa che imbuto...
Infatti .....fra l'altro e' molto argilloso e le ruote si riempiono subito di fango....comunque da quello che mi dice si spinge molto la bici .....ovviamente rimasto molto deluso!!!...se cosi fosse, immaginarsi alla prima discesa che imbuto...
Domanda x chi l'ha già fatta .....quanti ristori ci sono? Se dovesse come e' nelle previsioni molto caldo .....rifornimenti idrici almeno come la DSB c'è ne sono? .....mi dicono pochi
Infatti .....fra l'altro e' molto argilloso e le ruote si riempiono subito di fango....comunque da quello che mi dice si spinge molto la bici .....ovviamente rimasto molto deluso!!!
molto caldo? sul gardena danno 6 gradi alle 8h
Infatti .....fra l'altro e' molto argilloso e le ruote si riempiono subito di fango....comunque da quello che mi dice si spinge molto la bici .....ovviamente rimasto molto deluso!!!
Un amico e' su a provare il tracciato da una settimana ....la discesa dal datercepies e' un toboga molto tecnico e stretto se piove diventa veramente pericoloso....
...se cosi fosse, immaginarsi alla prima discesa che imbuto...
allora, prima era diritto, con due scalini e si formava un imbuto, adesso è curve spondate si formano gli imbuti.....come diceva il saggio? "fatevi una domanda e datevi una risposta "
un ce la faccio.........devo chiedere........
ma alla 5 edizione che c'è da spingere non lo sapevi? e se lo sapevi perchè ti sei iscritto se non ti piace???
allora, prima era diritto, con due scalini e si formava un imbuto, adesso è curve spondate si formano gli imbuti.....come diceva il saggio? "fatevi una domanda e datevi una risposta "
Buongiorno a tutti parto senza aver mai fatto mtb in vita mia solo un uscita di 15 km la settimana scorsa in una foresta quindi zero dislivello. Oggi febbre a 38 per faringite quindi cura antibiotica per 4 gg. Mtb merida big 9 29" modello base da 700 non so ke gomme ho e non conosco la misura dei pignoni in compenso quest' anno ho fatto 2000 km su bdc e il corto alla 9 colli che dite vado bene per il corto. Parto alle 8.30
Se dovede dirmi qualcosa non offendetemi e non usate parolacce.
Solo consigli utili GRAZIE
Oggi giretto per testare la nuova guarnitura XX1 col 28, bici pronta per Sabato, Ground Control davanti e Fast Track dietro, pastiglie nuove davanti.
Secondo te il 30 e troppo?
Aggredisco la hero
visto che hanno messo caldo niente manicotti e niente gilerino...