SellaRonda Hero 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
Oltre a cappellini borracce e souvenir di varia natura che sul sito non si capisce ma docce? Parcheggi? Lavaggio bici?
Tanto fiki ma i parcheggi riservati per gli atleti non ci sono, almeno le docce?
Oppure siamo alla hero! :nunsacci:

docce.................... è scritto sul regolamento, dopo la hero non ci si deve lavare per 7 giorni :smile: :smile: :smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Bici pronta :
Montain king 2.2 UST all'anteriore, X king 2.2 protection al posteriore.
Sottosella pieno di ogni ben di dio di ricambi.
Rapporti ...ho una 3x9 old style, 22x34 come ultima speranza.
Lo zaino lo porto anche se sarà praticamente vuoto. Considerando l'ipotermia rischiata da alcuni l'anno scorso, meglio portare qualcosina in più. Tanto mi sono sempre allenato con lo zaino in spalla.
Percorso 4200km per 66000 m di dislivello, di più non potevo fare.

Come va va !:duello:

Ora carico le batterie della GoPRO !:celopiùg:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ansia a mille!
quest'anno corro la corta con la bici di mia morosa...che gentilmente me l'ha concessa...(con la stumpjumper da 14kg non me la sentivo)

all'attivo con lei solo una GF...una scott spark pro customizzata per la hero. 22x36 e ruotone roval trail control con coperutre specialized purgatory(ant) e ground control(dietro) da 2.3...se le spacco son proprio uno "stro.."

smaglia catena
falsa maglia
camera d'aria
toppe+mastice
pezzo di camera d'aria tagliata
zaino + sacca da 2lt
pompa
kit brugole varie
fascette come se piovesse

quest'anno se il meteo si mette male mi carico anche i gambali (brrrrr) oltre che un antipioggia+ pesante dell'antiventino light dello scorso anno

insomma non è una gara è una guerra!:duello:

una domanda, me lo danno il pacco gara di un amico infortunato che nn ha fatto in tempo ad annullare l'iscrizione (in realtà voleva recuperare per farla) se porto la sua mail+certificato+tessera?

vorrebbe anche cederla...per rientrare delle spese...ma...
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ansia a mille!
quest'anno corro la corta con la bici di mia morosa...che gentilmente me l'ha concessa...(con la stumpjumper da 14kg non me la sentivo)

all'attivo con lei solo una GF...una scott spark pro customizzata per la hero. 22x36 e ruotone roval trail control con coperutre specialized purgatory(ant) e ground control(dietro) da 2.3...se le spacco son proprio uno "stro.."

smaglia catena
falsa maglia
camera d'aria
toppe+mastice
pezzo di camera d'aria tagliata
zaino + sacca da 2lt
pompa
kit brugole varie
fascette come se piovesse

quest'anno se il meteo si mette male mi carico anche i gambali (brrrrr) oltre che un antipioggia+ pesante dell'antiventino light dello scorso anno

insomma non è una gara è una guerra!:duello:

una domanda, me lo danno il pacco gara di un amico infortunato che nn ha fatto in tempo ad annullare l'iscrizione (in realtà voleva recuperare per farla) se porto la sua mail+certificato+tessera?

vorrebbe anche cederla...per rientrare delle spese...ma...

Se non sbaglio c'è scritto che il ritiro pacco gara può essere fatto solo personalmente...siamo in alto adige e ho paura che seguano alla lettera anche se credo che, ragionevolmente, te lo daranno vista la cifra non trascurabile di iscrizione....
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ansia a mille!
quest'anno corro la corta con la bici di mia morosa...che gentilmente me l'ha concessa...(con la stumpjumper da 14kg non me la sentivo)

all'attivo con lei solo una GF...una scott spark pro customizzata per la hero. 22x36 e ruotone roval trail control con coperutre specialized purgatory(ant) e ground control(dietro) da 2.3...se le spacco son proprio uno "stro.."

smaglia catena
falsa maglia
camera d'aria
toppe+mastice
pezzo di camera d'aria tagliata
zaino + sacca da 2lt
pompa
kit brugole varie
fascette come se piovesse

quest'anno se il meteo si mette male mi carico anche i gambali (brrrrr) oltre che un antipioggia+ pesante dell'antiventino light dello scorso anno

insomma non è una gara è una guerra!:duello:

una domanda, me lo danno il pacco gara di un amico infortunato che nn ha fatto in tempo ad annullare l'iscrizione (in realtà voleva recuperare per farla) se porto la sua mail+certificato+tessera?

vorrebbe anche cederla...per rientrare delle spese...ma...
vai tranquillo per il ritiro del pacco gara. nonostante il regolamento dichiari il contrario io chiesi tempo fa all'organizzazione in quanto non potrò arrivare per tempo e mi han risposto che è sufficente delega scritta+mail+fotocopia tessera uci se tesserato.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
a prescindere dal dislivello e dal kilometraggio che ognuno ha nelle gambe, però, (ovvio, la gamba ci vuole) i miei compagni di team che hanno già fatto l'esperienza mi ripetono di continuo che metà della prestazione la si farà con la testa. mi piace questa cosa...avere la forza di andare avanti anche quando non ce la fai più, solo con la tenacia e la determinazione.
già... la mtb, specialmente le gf e marathon, è probabilmente uno tra gli sport che più rispecchiano la vita.
 

Bikersnake

Biker ultra
Salve ragazzi, un consiglio. Secondo voi con i punti ristoro ed eventuali fontane, riuscirei a disputare la corta, con una sola borraccia d'acqua da 500ml? Purtroppo non ho possibilità di seconda borraccia o borraccia più grande e visto le previsioni soleggiate, vorrei evitare lo zaino con sacca idrica. Più o meno, ogni quanti km potrei trovare rifornimenti?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
a prescindere dal dislivello e dal kilometraggio che ognuno ha nelle gambe, però, (ovvio, la gamba ci vuole) i miei compagni di team che hanno già fatto l'esperienza mi ripetono di continuo che metà della prestazione la si farà con la testa. mi piace questa cosa...avere la forza di andare avanti anche quando non ce la fai più, solo con la tenacia e la determinazione.
già... la mtb, specialmente le gf e marathon, è probabilmente uno tra gli sport che più rispecchiano la vita.
Purtroppo questo è vero fino ad un certo punto...se non hai più gambe anche con la testa più tenace del mondo farai molta fatica a finirla...
 

Classifica mensile dislivello positivo