SellaRonda Hero 2014

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
....anche a me hanno accettato 2 gg......ma toglietemi una curiosità: sul sito ufficiale srh, nel regolamento, c'è scritto che in ogni momento si può guardare il proprio stato di iscrizione e se la stessa è stata accettata.......non sono riuscito a trovare nulla, voi siete stati più bravi di me??? ....meno male la ricevuta del pagamento datasport!!!!!!
 
D

dandy1973

Ospite
celafò;6713504 ha scritto:
....anche a me hanno accettato 2 gg......ma toglietemi una curiosità: sul sito ufficiale srh, nel regolamento, c'è scritto che in ogni momento si può guardare il proprio stato di iscrizione e se la stessa è stata accettata.......non sono riuscito a trovare nulla, voi siete stati più bravi di me??? ....meno male la ricevuta del pagamento datasport!!!!!!


[url]http://services.datasport.com/2014/mtb/sellaronda/[/URL]
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Allora ragaz, dopo l'iscrizione, sono riuscito a trovare un garnì a selva.... Ora manca solo la preparazione e magari qualche dono di Babbo Natale per alleggerire la Bicicletta...... !!!!
Voi avete già prenotato???

Ciao noi siamo in 6, ma 3 andranno con la famiglia per le ferie in quel periodo e quindi con esigenze diverse dalla sola gara.

Stiamo cercardo una sistemazione vicino a Selva, mi puoi dire gentilmente dove hai trovato?

Se mi mandi il link, mi/ci fai un grosso favore!:celopiùg:

Grazie
 

altair59

Biker popularis
21/11/08
50
0
0
64
viareggio
Visita sito
lo scorso anno ce ne ho messo 8 per fare la corta .
non seguo allenamenti specifici ma un po di km li faccio durante l'anno.

Anche io l'anno scorso ho messo poco più di 8 ore per fare la corta… la salita al passo sella nel tratto nel bosco è stata un calvario: quasi tutta a piedi.
Quest'anno ci provo con il lungo, pure io senza allenamenti specifici.
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ragazzuoli sapete per caso se quelli di datasport pubblicano da qualche parte le statistiche sui partecipanti? nello specifico sarei curioso di vedere quelle relative alle tipologie di bici utilizzate lo scorso anno(visto che è una info che richiedono in fase di iscrizione). Io l'ho fatta con una front 27.5, ma avrei tante volte voluto con me la mia enduro specy da 26 :-) (se non pesasse 14kg)

quest'anno devo ancora decidere se prendere una 29 full o front
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Guarda, l'importante è divertirsi......poi se si raggiungono gli obbiettivi che ci siamo prefissati ancora meglio, per preparasi bene alla SRH ci vuole tanto allenamento ma soprattutto partecipare anche a gare di quel Kilometraggio che sono quelle che ti preparano al meglio.

Mah io prima delle due hero a cui ho partecipate non ne ho mai fatte di gare di quel livello e non penso nemmeno che ne farò quest anno! Farò il solito allenamento indipendentemente dalle gare come faccio ogni anno!
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mah io prima delle due hero a cui ho partecipate non ne ho mai fatte di gare di quel livello e non penso nemmeno che ne farò quest anno! Farò il solito allenamento indipendentemente dalle gare come faccio ogni anno!

Ognuno di noi affronta la SRH in un modo diverso......c'è chi vuole fare il tempo e chi vuole godersi il panorama, l'importante è affrontare entrambe le cose con la spirito giusto, la SRH è una sfida con te stesso, arrivare al traguardo è già una vittoria.
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Anche io l'anno scorso ho messo poco più di 8 ore per fare la corta… la salita al passo sella nel tratto nel bosco è stata un calvario: quasi tutta a piedi.
Quest'anno ci provo con il lungo, pure io senza allenamenti specifici.

ciao altair59, anch'io sono un biker della domenica, senza metodologia di allenamento, ma con tanta passione e costanza, quindi....ci troveremo senz'altro a soffrire insieme a cominciare dal dantercepies e quando arriveremo al passo duron.....riusciremo a riconoscerlo???? ah ah ah!!!
 
D

dandy1973

Ospite
celafò;6713664 ha scritto:
Grazie 1000.....ora non mi resta che pedalare!!!!!!!!!!


pedalare pedalare
pedalare pedalare
pedalare pedalare
pedalare pedalare
pedalare pedalare
pedalare pedalare
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ognuno di noi affronta la SRH in un modo diverso......c'è chi vuole fare il tempo e chi vuole godersi il panorama, l'importante è affrontare entrambe le cose con la spirito giusto, la SRH è una sfida con te stesso, arrivare al traguardo è già una vittoria.


be che i partecipanti fossero disomogenei si è poi visto dal numero di ritiri già dal dantercepies e nei controlli successivi...un buon 40% di noi era li per il panorama :-)

per la cronaca sono anche io uno del club delle 8 ore sul corto :-) nonostante dovrei chiudere questa annata sotto i 6000km tra bdc e mtb...son scarso lo stesso :-)

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo