salve, arrivo all appuntamento con circa 2200 km pedalati da ottobre senza mai fermarsi e +30.000mt d dislivello pedalati. Basterà per finire il corto?
Ciao ragazzi,
So che se ne e' gia' parlato in precedenza in questo post, ma ci sono 49 pagine e non ho voglia di rileggerle tutte....avete gia' le idee chiare in tema di coperture: ovviamente togliero' i fast track che ho su adesso (fantastici ma troppo delicati) e sono indeciso tra rocket ron e racing ralph (sempre tbl ss), ma qualcuno mi consiglia il nobby nic sull'anteriore (peso non indifferente pero'...).
Voi cosa montaterete? Grazie
Ciao ragazzi,
So che se ne e' gia' parlato in precedenza in questo post, ma ci sono 49 pagine e non ho voglia di rileggerle tutte....avete gia' le idee chiare in tema di coperture: ovviamente togliero' i fast track che ho su adesso (fantastici ma troppo delicati) e sono indeciso tra rocket ron e racing ralph (sempre tbl ss), ma qualcuno mi consiglia il nobby nic sull'anteriore (peso non indifferente pero'...).
Voi cosa montaterete? Grazie
È forse un tabù dirlo???
Siamo messi bene..
.
Abbiamo capito, avete ripetuto le stesse cose cento volte...adesso per favore basta..
Detto cio' spero che abbiate capito la nostra buona volonta' e ci concediate di partecipare in tranquillita' (non nel senso che andiamo piano, nel senso senza farci continue pressioni) e senza snobbarci in tal modo.
Pace!
dall'anno prossimo, all'atto dell'iscrizione, gli organizzatori della Hero forniranno un test attitudinale.
Intemdevo senza scomodare le alte quote
Ultimo post sull' argomento...mi sembra che vogliate fraintendere ad ogni costo( e vero mi sembra una campionessa in questo esercizio sentendosi tirata in causa anche in post dove chiaramente non è lei il "bersaglio").
E' fenomenale che si chiedano consigli, e una volta ricevuti, siccome non ci piacciono, ci si incazzi e ci si senta discriminati. Grazie anche per la lezioncina sul vero spiritoSRH: gente che scriveva sul post 2010 ha sicuramente bisogno di sentirselo ricordare da chi la fa alla 5 edizione per la prima volta
Se avete voglia di andare a rileggervi i 3ead degli anni passati, vedrete che molti nick son gli stessi così come i consigli.....eppure pregara scazzi ridicoli come questi, li leggo adesso per il primo anno. Ma si sa...si invecchia e il carattere peggiora.
Oppure sono i nuovi nick. Una delle due
[MENTION=63414]vassanam[/MENTION] : non c'è bisogno del test attitudinale....una certa utenza ne fa una, gli fa schifo, da la colpa a chiunque e qualsiasi cosa e non la rifà. Un certo altro tipo, se ne innamora e la fa tutti gli anni.ho già una lista di chi il 23 smatterà o non scriverà un post sulla sua esperienza
qui si discrimina anche chi fa il dsb invece del SRH, non te lo scordare
qui si discrimina anche chi fa il dsb invece del SRH, non te lo scordare
vogliamo parlare di quelli che vanno in MTB da 10anni e usano ancora le full? poi vogliono dare lezioni a quelli che vanno in front.
Questo topic è uno spasso. La concentrazione di fenomeni è ormai fuori scala.
in italia la colpa è sempre degli altri.Io non dico di stare a casa...dico di allenarsi a stare in piedi in un banale singletrack onde evitare di farsi e fare del male. La questione coda neanche non la considero...altrimenti non mi iscrivevo. Certo é che in due gare del fvg (tiliment e venzonassa) ho visto scene pietose...e cappotti sopra altra gente. Bikers che scendevano con la bici tra le gambe a piedi in punti elementari. Gente che non da strada perché fksicamente non sta neanche in piedi in quei tratti. Ecco...odio gli incoscenti spavaldi ma anche quelli che...fanno il passo piu lungo della gamba. Alla tiliment ho visto entrambe le situazioni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?