SellaRonda Hero 2014

Mr Benson

Biker popularis
27/9/05
50
0
0
53
Verona Est
Visita sito
Ciao ragazzi,
So che se ne e' gia' parlato in precedenza in questo post, ma ci sono 49 pagine e non ho voglia di rileggerle tutte....avete gia' le idee chiare in tema di coperture: ovviamente togliero' i fast track che ho su adesso (fantastici ma troppo delicati) e sono indeciso tra rocket ron e racing ralph (sempre tbl ss), ma qualcuno mi consiglia il nobby nic sull'anteriore (peso non indifferente pero'...).
Voi cosa montaterete? Grazie
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ciao ragazzi,
So che se ne e' gia' parlato in precedenza in questo post, ma ci sono 49 pagine e non ho voglia di rileggerle tutte....avete gia' le idee chiare in tema di coperture: ovviamente togliero' i fast track che ho su adesso (fantastici ma troppo delicati) e sono indeciso tra rocket ron e racing ralph (sempre tbl ss), ma qualcuno mi consiglia il nobby nic sull'anteriore (peso non indifferente pero'...).
Voi cosa montaterete? Grazie

i RoRo li lascerei a casa...meglio gomme più pesanti ma più reistenti. io faccio di tutto con i Geax saguaro TNT. prima con i RaRa ogni tanto pizzicavo, con questi vado tranquillo. se proprio Schwalbe vai di RaRa double defense o NoNi.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
So che se ne e' gia' parlato in precedenza in questo post, ma ci sono 49 pagine e non ho voglia di rileggerle tutte....avete gia' le idee chiare in tema di coperture: ovviamente togliero' i fast track che ho su adesso (fantastici ma troppo delicati) e sono indeciso tra rocket ron e racing ralph (sempre tbl ss), ma qualcuno mi consiglia il nobby nic sull'anteriore (peso non indifferente pero'...).
Voi cosa montaterete? Grazie

I Nobby Nic vanno benissimo ma solo se snake skin. Altri scwalbe io non li monterei. Geax tnt tipo saguaro o barro mountain vanno altrettanto bene. Dipende anche se hai una 26 o una 29 perchè le versioni della stessa copertura variano. Comunque il SRH non presenta un fondo molto insidioso in materia di pietre aguzze o altro se non per brevi tratti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Abbiamo capito, avete ripetuto le stesse cose cento volte...adesso per favore basta..

Detto cio' spero che abbiate capito la nostra buona volonta' e ci concediate di partecipare in tranquillita' (non nel senso che andiamo piano, nel senso senza farci continue pressioni) e senza snobbarci in tal modo.
Pace!

dall'anno prossimo, all'atto dell'iscrizione, gli organizzatori della Hero forniranno un test attitudinale.

Ultimo post sull' argomento...mi sembra che vogliate fraintendere ad ogni costo( e vero mi sembra una campionessa in questo esercizio sentendosi tirata in causa anche in post dove chiaramente non è lei il "bersaglio").

E' fenomenale che si chiedano consigli, e una volta ricevuti, siccome non ci piacciono, ci si incazzi e ci si senta discriminati. Grazie anche per la lezioncina sul vero spiritoSRH: gente che scriveva sul post 2010 ha sicuramente bisogno di sentirselo ricordare da chi la fa alla 5 edizione per la prima volta :smile::smile::smile:
Se avete voglia di andare a rileggervi i 3ead degli anni passati, vedrete che molti nick son gli stessi così come i consigli.....eppure pregara scazzi ridicoli come questi, li leggo adesso per il primo anno. Ma si sa...si invecchia e il carattere peggiora.

Oppure sono i nuovi nick. Una delle due :nunsacci::nunsacci:

[MENTION=63414]vassanam[/MENTION] : non c'è bisogno del test attitudinale....una certa utenza ne fa una, gli fa schifo, da la colpa a chiunque e qualsiasi cosa e non la rifà. Un certo altro tipo, se ne innamora e la fa tutti gli anni. :il-saggi::il-saggi: ho già una lista di chi il 23 smatterà o non scriverà un post sulla sua esperienza :smile::smile::smile:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] io la butto sull'ironico solo perchè l'aria qua s'è fatta pesante! È una questione caratteriale, cerco sempre di buttarla sul ridere anche perchè gli unici che dovrebbero prenderla sul serio sono gli Elite. Ziobon, ciò non toglie che chi si è iscritto non deve prenderla come una gita fuori porta...dislivello, km ed esperienze postate parlano chiaro. Sai qual'è secondo me il problema di fondo? Lo stesso del nostro pianeta: siamo troppi e ognuno, chi più chi meno, vuole fare quello che vuole o ha ambizioni diverse che inevitabilmente andranno a cozzare con quelle del prossimo. Le iscrizioni sono state fatte, quindi l'unico modo per evitare di rovinarsi una sana, massacrante, giornata di sport sarà armarsi di tanta pazienza. Agonismo, certo, altrimenti che gara sarebbe? Ma fino ad un certo punto, che tanto non ci pagano giusto? Credo poi che se uno vuole godersi le discese in santa pace e senza tappi dovrebbe fare come il sottoscritto l"anno scorso: da solo. :)
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Ultimo post sull' argomento...mi sembra che vogliate fraintendere ad ogni costo( e vero mi sembra una campionessa in questo esercizio sentendosi tirata in causa anche in post dove chiaramente non è lei il "bersaglio").

E' fenomenale che si chiedano consigli, e una volta ricevuti, siccome non ci piacciono, ci si incazzi e ci si senta discriminati. Grazie anche per la lezioncina sul vero spiritoSRH: gente che scriveva sul post 2010 ha sicuramente bisogno di sentirselo ricordare da chi la fa alla 5 edizione per la prima volta :smile::smile::smile:
Se avete voglia di andare a rileggervi i 3ead degli anni passati, vedrete che molti nick son gli stessi così come i consigli.....eppure pregara scazzi ridicoli come questi, li leggo adesso per il primo anno. Ma si sa...si invecchia e il carattere peggiora.

Oppure sono i nuovi nick. Una delle due :nunsacci::nunsacci:

[MENTION=63414]vassanam[/MENTION] : non c'è bisogno del test attitudinale....una certa utenza ne fa una, gli fa schifo, da la colpa a chiunque e qualsiasi cosa e non la rifà. Un certo altro tipo, se ne innamora e la fa tutti gli anni. :il-saggi::il-saggi: ho già una lista di chi il 23 smatterà o non scriverà un post sulla sua esperienza :smile::smile::smile:

Non volevo piu'continuare la discussione...ma se mi chiami in causa...
Non ti rispondero'in merito alla questione dei fraintendimenti...
Sembrava volessi chiudere il discorso senza polemiche ulteriori e invece ancora ti rivolgi a noi ''novellini e scarsi discesisti'' con paternalismo misto a sarcasmo e superbia.
nessuno ha messo in dubbio che da ''veterano della srh'' tu sappia cosa ci aspetta a selva...ma nessuno ti ha chiesto una valutazione qualitativa dei partecipanti...
Detto cio' sono stufa...quindi basta, continua pure a pensare cio'che vuoi ...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
qui si discrimina anche chi fa il dsb invece del SRH, non te lo scordare :smile::smile::smile:

Credi forse di aver la presunzione di leggermi nel pensiero?? :nunsacci:
Se così sbagli di grosso,mai discriminato nessuno nella mia vita,mi pare invece evidente che ti piaccia parecchio punzecchiare gli altri utenti e intrometterti nei discorsi che non ti riguardano personalmente...:arrabbiat:
Dura la vita se si avverte la necessità di sentirsi una spanna sopra a tutti i costi..:zapalott:
(vedi "discriminazione" dsb in minuscolo e SRH in maiuscolo) :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: roy75 and dandy1973
D

dandy1973

Ospite
Dura la vita se si avverte la necessità di sentirsi una spanna sopra a tutti i costi..:zapalott:


bella questa:medita::medita::medita:
 

Longjnes

Biker infernalis
Io non dico di stare a casa...dico di allenarsi a stare in piedi in un banale singletrack onde evitare di farsi e fare del male. La questione coda neanche non la considero...altrimenti non mi iscrivevo. Certo é che in due gare del fvg (tiliment e venzonassa) ho visto scene pietose...e cappotti sopra altra gente. Bikers che scendevano con la bici tra le gambe a piedi in punti elementari. Gente che non da strada perché fksicamente non sta neanche in piedi in quei tratti. Ecco...odio gli incoscenti spavaldi ma anche quelli che...fanno il passo piu lungo della gamba. Alla tiliment ho visto entrambe le situazioni...
in italia la colpa è sempre degli altri.
guardando altimetria a me pare ci vogliono più gambe che equilibrio. ci saranno anche single impegnativi, ma i passaggi complicati si possono fare benissimo anche a piedi prima di rischiare di rovinare vacanza e manifestazione. anche 2 km fatti bici in mano su 80km cosa sono? 10minuti non più.
se trovo uno a piedi , quello che penso è che fino a quel punto è andato più di me. e magari mi ripassa in salita, magari con diritto a pensare che con la mia gamba era meglio se stavo a casa....
perdonami ma se a gara inoltrata ti ritrovi con biker stremati che ciondolano occupando il sentiero, vuol dire che anche il tuo livello è quello... quando succede a me ne prendo atto, prima ancora di imprecare un diritto al sentiero libero.
E comunque sarà gente che ha avuto almeno il coraggio di partire.
 
  • Mi piace
Reactions: roy75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo